Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Idea

Cayman S

Idea

Consumi/Emissioni* Cayman: Ciclo urbano 12,7 l/100 km-10,9 l/100 km; Ciclo extraurbano 7,1 l/100 km-6,2 l/100 km; Ciclo combinato 9,0 l/100 km-7,9 l/100 km; Emissioni di CO2 211 g/km-183 g/km.

Ci sono leggi alle quali non ci si può sottrarre. Quelle della fisica, ad esempio. Ma questo non significa che dobbiamo per forza accettarle. Certamente, potremmo non rispettarle, ignorarle. Oppure studiarle in maniera approfondita, testarle. E ridefinirne i limiti. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto, scoprendo una nuova legge: la legge della curva.

L’abbiamo applicata con coerenza in una vettura sportiva, abbandonando i concetti tradizionali dell’industria automobilistica e reinterpretando il fascino della vettura sportiva: un concetto di motore centrale convincente, con baricentro basso e centrale, per un piacere di guida preciso e immediato. Una vettura che offre performance più elevate e maggiore efficienza, tipicamente Dr. Ing., oltre a briosità e trazione come mai prima d’ora. Realizzata con tecnologie innovative e una struttura leggera intelligente per un rapporto peso/potenza ottimale. Dotata di un telaio che trasferisce la potenza sulla strada e dove l’attendete con impazienza: in curva. Con un design inconfondibile generato da linee e bordi dinamici. E con un abitacolo ergonomico provvisto di un ampio vano bagagli. Perché la guida sportiva si abbina perfettamente all’idoneità all’uso quotidiano.

I modelli Cayman. Costruiti seguendo i nostri desideri. E la legge della curva.