Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il sistema audio CDR Cayman S

Porsche - Il sistema audio CDR

Il sistema audio CDR

Consumi/Emissioni* Cayman modelli: Ciclo urbano 12,7 l/100 km-10,9 l/100 km; Ciclo extraurbano 7,1 l/100 km-6,2 l/100 km; Ciclo combinato 9,0 l/100 km-7,9 l/100 km; Emissioni di CO2 211 g/km-183 g/km.

Sistema audio CDR

Il sistema audio CDR, di serie, con schermo touchscreen da 7 pollici offre il comfort di comandi intuitivi. Dispone di radio CD, come optional è disponibile un cambia CD (6 dischi), incluso doppio sintonizzatore FM con funzione RDS, 30 stazioni memorizzabili, autostore dinamico, regolazione del volume in funzione della velocità e 4 altoparlanti con potenza di 2 x 25 Watt. Tramite un‘interfaccia AUX nel vano portaoggetti potete collegare, ad esempio, lettori MP3 compatibili.

Sistema audio CDR Plus

Come optional è disponibile il sistema audio CDR Plus con 9 altoparlanti e potenza complessiva di 235 Watt. Un doppio sintonizzatore analogico e digitale assicura una ricezione radiofonica diversificata. Si comanda tramite uno schermo touchscreen da 7 pollici ad alta risoluzione. L’equipaggiamento ampliato include anche un lettore CD/DVD compatibile con file in formato MP3, una porta USB e un‘interfaccia AUX. Su richiesta è disponibile un cambia CD/DVD (6 dischi).

Sound Package Plus

Soddisfa gli intenditori: il Sound Package Plus disponibile come optional che, con 9 altoparlanti e una potenza complessiva di 235 Watt, assicura un’esperienza acustica ulteriormente migliorata. Le regolazioni del sound sono affidate al sistema audio CDR, al CDR Plus disponibile su richiesta o al Porsche Communication Management (PCM) opzionale.