Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il design degli interni

Cayenne Turbo S
Porsche Cayenne Turbo S - Il design degli interni

Il design degli interni

Gli interni in pelle in una nuova combinazione bicolor nero/beige Luxor o nero/ rosso Carrera, di serie, creano un’atmosfera sportiva ed elegante. Soprattutto nella zona immediatamente circostante guidatore e passeggero sono presenti ulteriori elementi rifiniti in colore a contrasto. Tappetini neri con cucitura decorativa lungo il bordo e scritta «PORSCHE» in colore a contrasto completano gli esclusivi interni bicolor. Naturalmente, su richiesta, potete rendere ancora più sofisticato il vostro abitacolo scegliendo fra un’ampia selezione di colori e pacchetti di equipaggiamento alternativi o supplementari, come la pelle naturale o i legni pregiati.

Il cielo, le alette parasole, i montanti e altri elementi sono rivestiti in Alcantara, un materiale seducente, piacevole al tatto e già collaudato nel Motorsport. Con il pacchetto in carbonio, di serie, le modanature del cruscotto e delle porte anteriori e posteriori, la cornice della consolle centrale e la leva selettrice del Tiptronic S sono realizzate in carbonio. I listelli sottoporta sono in acciaio legato con denominazione modello «turbo S».

È meglio assumere una posizione rilassata o sportiva? La nostra proposta: entrambi. I sedili sportivi adattativi con pacchetto Memory Comfort combinano comfort elevato ad una posizione di seduta tipicamente sportiva. La regolazione elettrica a 18 vie permette di adattare perfettamente i sedili alle vostre esigenze. I poggiatesta dei sedili guidatore, passeggero e posteriori esterni sono decorati con stemma Porsche impresso.

Un intenso piacere di guida sportivo è trasmesso anche dalla parte anteriore ascendente del tunnel, dal volante SportDesign con paddles per PDK e dai cinque strumenti circolari con scritta «turbo S» sul contagiri, ovviamente posto al centro.