Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Caratteristiche

Cayenne Turbo S

Caratteristiche

Consumi/Emissioni* Cayenne: Ciclo urbano 15,9 l/100 km (valore provvisorio)-8,4 l/100 km (valore provvisorio); Ciclo extraurbano 8,5 l/100 km (valore provvisorio)-6,5 l/100 km (valore provvisorio); Ciclo combinato 11,5 l/100 km (valore provvisorio)-7,2 l/100 km (valore provvisorio); Emissioni di CO2 270 g/km (valore provvisorio)-189 g/km (valore provvisorio).

Sul banco di prova non abbiamo messo solo le prestazioni della nostra Cayenne più potente, ma anche la grande quantità di emozioni forti che questa vettura suscita. Oltre alla performance, quindi, affrontiamo temi come design, idoneità all’uso quotidiano e varietà di optional. L’obiettivo dichiarato dei nostri ingegneri: percepire più potenza e più esclusività.

Il risultato in cifre: 405 kW (550 CV) e coppia di 750 Nm. Ovvero 37 kW (50 CV) e 50 Nm in più rispetto alla Cayenne Turbo. Velocità massima di 283 km/h.

Tecnologie supplementari di serie, come il sistema di regolazione del telaio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) o il Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) offrono una dinamica di guida senza confronto.

Non abbiamo semplicemente creato il consueto nuovo punto di riferimento nel segmento dei cosiddetti SUV. Abbiamo scelto il miglioramento.

Responsabile di questa determinazione: il principio Intelligent Performance. Oltre a valori di punta in termini di potenza, implica anche consumi relativamente moderati.

Turbo S. Innanzi tutto un’esigenza. La vostra. Per elevare la tecnica e intensificare le emozioni. Ma anche per offrire un certo livello di lusso. Un principio applicato anche all‘equipaggiamento e al design: raffinato, elegante e moderno. In una parola: esclusivo. Ad esempio con gli interni in pelle in una nuova ed esclusiva combinazione bicolor o in materiali come il carbonio.

Così, ancora una volta, è nata una vettura sportiva di grande fascino.