Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il design degli interni Cayenne S

Porsche Cayenne S - Il design degli interni

Il design degli interni

Quando si prende posto al volante di una Porsche non si è mai semplicemente un guidatore. Si è parte di qualcosa di più grande. Di un concept complessivo e di un’idea, derivati dalle competizioni sportive. Qui abbiamo imparato quanto sia importante creare la maggiore sintonia possibile tra vettura e guidatore. Per questo motivo l’abitacolo della Cayenne ruota intorno a voi. Tutto quello che vi serve è a portata di mano e facilmente raggiungibile. Studiato con criterio e concepito solo per le vostre esigenze.

La parte ascendente del tunnel centrale è tipica della vettura sportiva. Il vantaggio: distanza ridotta tra il volante e le funzioni principali della vettura. Il nuovo volante sportivo multifunzione parla la stessa lingua. Quella del Motorsport. Il design si ispira alla 918 Spyder. Ergonomia elevata e design all’avanguardia si sposano perfettamente.

Ma l’idea della Cayenne va oltre il semplice concetto di sport. Grazie a comfort, versatilità e stile. Ogni singolo dettaglio contribuisce a valorizzare l’immagine complessiva. Questo è il nostro concetto collaudato di design. E il vostro spazio per le emozioni forti.