Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il design dell’esterno Cayenne S

Porsche Cayenne S - Il design dell’esterno

Il design dell’esterno

La potenza della nuova Cayenne si esprime già nel design: parte frontale e posteriore sono completamente rinnovate. Ora appaiono ancora più equilibrate e affinate. Il nuovo cofano motore, i nuovi passaruota anteriori, i nuovi fari principali e le prese d’aria modificate conferiscono alla vettura un’immagine ancora più marcata. Ancora più atletica e imponente.

Le linee precise del design laterale non lasciano dubbi: è una vettura sportiva con carattere. E fisico. I nuovi specchi retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati e i cerchi fino a 21 pollici in un nuovo look accattivante ne sottolineano la dinamicità. Un’immagine rafforzata da altri nuovi dettagli come la luce diurna a quattro LED di serie, il nuovo gruppo ottico posteriore a LED e i terminali di scarico integrati.

Ogni dettaglio evidenzia quello che vi sta più a cuore: la sportività che solo una Porsche possiede. È il DNA del nostro design. Il risultato è chiaro: una vettura inconfondibile. Così la Cayenne dà un volto all’entusiasmo.