Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Caratteristiche

Cayenne S Diesel

Caratteristiche

Consumi/Emissioni* Cayenne: Ciclo urbano 15,9 l/100 km (valore provvisorio)-8,4 l/100 km (valore provvisorio); Ciclo extraurbano 8,5 l/100 km (valore provvisorio)-6,5 l/100 km (valore provvisorio); Ciclo combinato 11,5 l/100 km (valore provvisorio)-7,2 l/100 km (valore provvisorio); Emissioni di CO2 270 g/km (valore provvisorio)-189 g/km (valore provvisorio).

Politici, economisti, imprenditori: oggi, tutti parlano di potenziamento delle prestazioni salvaguardando le risorse con una gestione oculata. Ognuno offre una diversa definizione del concetto di potenza. Ma tutti vogliono aumentarla.

Com’è possibile? Continuando a progredire a piccoli passi. Questa è anche la vostra aspirazione. E la nostra.

Per questo motivo i nostri ingegneri si prefiggono sempre più di un obiettivo. Così, per la nuova Cayenne S Diesel non si sono concentrati solo sulla potenza, ma anche sull’efficienza. Due concetti inseparabili in Porsche fin dal 1948. Un altro concetto? Più emozioni per voi.

Come? Con una potenza di 281 kW (382 CV) e una coppia di 800 Nm. O, semplicemente, con il nuovo motore turbodiesel V8 da 4,2 litri. Funzionali alla sua elevata potenza, la Cayenne S Diesel dispone dell’impianto frenante della Cayenne S, del Tiptronic S a 8 rapporti e della trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM). Dettagli convincenti che la collocano come vettura sportiva nella categoria diesel e SUV.

Anche perché la Cayenne S Diesel incarna tutto ciò che, da sempre, la sigla «S» simboleggia in casa Porsche: maggiore performance e riserve di potenza elevate. Nella trazione, nell’equipaggiamento, nel design. E nelle vostre richieste.

Ancora una volta abbiamo pensato al futuro di un’idea consolidata. Il risultato? Un diesel, una vettura sportiva, una Porsche. Una vettura che unisce performance ed efficienza.