Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

La capote Boxster S

Porsche Boxster S - La capote

La capote

Consumi/Emissioni* Boxster modelli: Ciclo urbano 12,7 l/100 km-10,9 l/100 km; Ciclo extraurbano 7,1 l/100 km-6,2 l/100 km; Ciclo combinato 9,0 l/100 km-7,9 l/100 km; Emissioni di CO2 211 g/km-183 g/km.

É possibile sentirsi liberi premendo semplicemente un tasto? Vi dimostriamo che si può. I modelli Boxster dispongono, di serie, di una capote a regolazione elettrica. Per aprirla e chiuderla bastano, a motore acceso, solo 9 secondi, fino a una velocità di 50 km/h. A vettura ferma, la capote può essere azionata anche tramite il telecomando nella chiave della vettura.

La configurazione leggera e piatta della capote riprende elegantemente le linee dei modelli Boxster accentuando, come elemento sostanziale del design, la fiancata allungata. La capote fluisce armoniosamente lungo la carrozzeria fino alla parte posteriore. Le linee particolarmente accentuate della silhouette esprimono grande dinamicità e garantiscono le buone qualità aerodinamiche della vettura.

La capote si ripone, compatta, sopra il vano motore senza ridurre il volume del vano bagagli. Il meccanismo di funzionamento è silenzioso. Il moderno rivestimento fonoassorbente è robusto e garantisce l’insonorizzazione dell‘abitacolo. L’ampio lunotto in vetro è riscaldabile e antigraffio. Per godervi completamente la vostra libertà, anche quando il tempo non gioca a vostro favore.

Aletta frangivento

La Boxster S e Boxster GTS sono equipaggiate di serie con un’aletta frangivento, disponibile su richiesta per la Boxster. Riduce le turbolenze all’altezza della testa, è leggera e può essere facilmente fissata al rollbar.