Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Ambiente 911 Turbo S

Porsche 911 Turbo S - Consumi e recycling

Consumi e recycling

In casa Porsche la struttura leggera intelligente è imprescindibile, dal 1948. Per motivi tecnici ed ecologici. La combinazione di questi due aspetti fondamentali consente di ridurre i consumi e garantire prestazioni eccezionali.

Tecnicamente si ottiene impiegando un’alta percentuale di alluminio,...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo S - La depurazione dei gas di scarico

La depurazione dei gas di scarico

Porsche dimostra che, anche nelle diverse motorizzazioni delle proprie potenti vetture sportive, il valore medio dei consumi e delle emissioni può mantenersi basso.

Risultati ottenuti grazie ad uno sfruttamento efficiente del carburante con tecnologie quali la funzione automatica Start-Stop, il...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo S - Il carburante

Il carburante

Tutti i modelli Porsche sono predisposti per essere alimentati con carburanti contenenti una percentuale di etanolo fino al 10%, come l’«E10». L’etanolo riduce le emissioni di CO2, poiché è un biocarburante derivato dai residui delle piante che, per la loro crescita, assorbono CO2 dall’atmosfera.

Ne...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Turbo S - Acustica

Acustica

I modelli 911 Turbo rispettano tutte le attuali norme in materia di inquinamento acustico, anche senza incapsulamento del motore. Abbiamo eliminato i rumori già all’origine. I componenti del motore sono rigidi, le parti mobili sono in materiali leggeri e i giochi ridotti. I voluminosi silenziatori...

Ulteriori informazioni