Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Il telaio 911 Turbo S Cabriolet

Porsche 911 Turbo S Cabriolet - Il telaio

Il telaio

Passo più lungo, carreggiata ancora più ampia: il telaio dei modelli 911 Turbo permette cambi di corsia sicuri anche a velocità elevata. La stabilità di marcia è straordinariamente elevata. L’agilità in curva: impossibile descriverla a parole. Un risultato garantito anche dai cerchi da 20 pollici, presenti di serie in tutti i modelli.

I modelli 911 Turbo possono contare sull’asse posteriore sterzante sia per l’uso quotidiano sia in situazioni di guida sportiva. Esso rende la vettura molto più maneggevole alle basse velocità e allo stesso tempo favorisce la stabilità alle velocità elevate.

Un contributo fondamentale al piacere di guida 911 Turbo è fornito dai sistemi di regolazione del telaio Porsche Stability Management (PSM) e Porsche Active Suspension Management (PASM, p 54). Senza dimenticare il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), disponibile di serie nei modeli 911 Turbo S e su richiesta per la 911 Turbo e la 911 Turbo Cabriolet.

Agilità e stabilità. Sportività e comfort elevati. Per i modelli 911 Turbo non si tratta di contraddizioni, ma dell’applicazione di obiettivi di sviluppo intelligenti.