Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Sicurezza 911 Targa 4S

Porsche 911 Targa 4S - L’impianto frenante

L’impianto frenante

Nella nuova 911 Targa 4 sono impiegate all’asse anteriore e posteriore pinze fisse monoblocco in alluminio a 4 pistoncini in colore nero anodizzato. Il diametro dei dischi freno anteriori e posteriori è di 330 mm.
Nella nuova 911 Targa 4S sono impiegate pinze fisse monoblocco in alluminio in colore...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - IL Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB)

IL Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB)

Testato nel Motorsport: il Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB) disponibile su richiesta. I dischi freno forati in carboceramica hanno un diametro anteriore e posteriore di 350 mm, per una potenza frenante ancora più elevata.
L’impiego di pinze fisse monoblocco in alluminio a 6 pistoncini...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - Il freno di stazionamento elettrico.

Il freno di stazionamento elettrico.

Il freno di stazionamento elettrico, attivabile e disattivabile manualmente, si sblocca automaticamente alla partenza.

La funzione «Hold» agevola la partenza in salita, evitando di indietreggiare. Tramite il PSM, anche in salite molto ripide, mantiene automaticamente la corretta pressione frenante...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - Il sistema d’illuminazione

Il sistema d’illuminazione

Presenti di serie nei nuovi modelli 911 Targa 4: i fari Bi-Xenon con impianto lavafari (SRA) e regolazione dinamica della profondità d’illuminazione. I moduli luce frontali includono gli indicatori di direzione con tecnologia a LED, le luci diurne e di posizione.
Anche i gruppi ottici posteriori...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - Porsche Stability Management (PSM)

Porsche Stability Management (PSM)

I nuovi modelli 911 Targa 4 dispongono, di serie, del Porsche Stability Management (PSM), un sistema di regolazione automatica per stabilizzare la vettura in condizioni limite di guida dinamica.

I sensori rilevano costantemente direzione di marcia, velocità della vettura, velocità d’imbardata e...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - Gli airbag

Gli airbag

Tecnologia all’avanguardia per gli airbag dei nuovi modelli 911 Targa 4: airbag full-size per guidatore e passeggero, con possibilità di attivazione a due livelli in base alla gravità e al tipo di impatto (ad es. frontale o diagonale anteriore). In caso d’incidente meno grave, i passeggeri vengono...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - Porsche Side Impact Protection System (POSIP)

Porsche Side Impact Protection System (POSIP)

I nuovi modelli 911 Targa 4 dispongono, di serie, del Porsche Side Impact Protection System (POSIP), un sistema di protezione contro l’impatto laterale composto da rinforzi nelle porte e da due airbag laterali su ciascun lato: nei fianchi dei sedili è integrato un airbag per la protezione del...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - La struttura intelligente

La struttura intelligente

L’innovativo concetto di scocca della serie 911 soddisfa due fondamentali requisiti strutturali: elevata dinamica di guida grazie alla carrozzeria estremamente rigida e peso ridotto della vettura, soprattutto grazie alla struttura leggera intelligente.
Per raggiungere entrambi gli obiettivi, nella...

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - Il sistema di rollbar.

Il sistema di rollbar.

La rigidità e la resistenza alla torsione dei modelli 911 Targa 4 sono esemplari. Maggiore protezione in caso di ribaltamento è garantita dal sistema di rollbar in alluminio, alloggiato sotto la modanatura in alluminio del rollbar Targa.

Ulteriori informazioni
Porsche 911 Targa 4S - L’antifurto

L’antifurto

I nuovi modelli 911 Targa 4 dispongono, di serie, del sistema d’immobilizzazione della vettura con transponder e di un impianto di allarme con sistema di sorve glianza dell’abitacolo tramite radar. L’antifurto agisce su porte, vano bagagli, abitacolo e accensione.

Ulteriori informazioni