Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

Gli interni 911 Carrera 4 Cabriolet

Porsche - Gli interni

Gli interni

Consumi/Emissioni* 911 modelli: Ciclo urbano l/100 km 18,9-11,3; Ciclo extraurbano l/100 km 8,9-6,6; Ciclo combinato l/100 km 12,4-8,2; Emissioni di CO2 g/km 289-191.

In una 911 il primo desiderio è sentire la strada, in modo naturale, autentico, diretto. Ma si può parlare di comfort in una 911? Di sistemi che rendano la guida «più piacevole»? Di materiali «gradevoli» al tatto? Domande legittime.

Ma è veramente necessario scegliere fra una delle opzioni? E se decidessimo, invece, per un comfort sportivo? Quindi, per una dinamica che tranquillizzi anche in situazioni estreme?

Gli interni

Tecnica e design. Identità Porsche appena salite nella vettura. La riconoscete dalla parte anteriore ascendente del tunnel. Il linguaggio della forma è tipicamente Porsche e segue un semplice principio: è orientata al guidatore. Per ridurre la distanza tra la leva del cambio o la leva selettrice e il volante. E per una chiara logica dei comandi, come quella dell’impianto di climatizzazione con regolazione separata a due zone o delle impostazioni del telaio. Per non dover selezionare troppi sottomenu e potervi, quindi, concentrare sull’essenziale: la strada.

I materiali sono raffinati e sportivi. La corona dello sterzo, le leve apriporta, i poggiabraccia e alcune parti dei sedili sono in pelle. Un materiale ripreso dal Motorsport: l’Alcantara, presente di serie nel rivestimento del cielo dei modelli Coupé.

Oltre ai colori degli interni nero, grigio platino, beige Luxor e blu yachting, avete a disposizione molti altri pacchetti di personalizzazione nelle combinazioni bicolor e nei colori speciali o in materiali come carbonio, alluminio e legni pregiati.

Tecnica all’avanguardia disponibile su richiesta: il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione e schermo a colori touchscreen da 7 pollici ad alta definizione, è l’unità di comando dei sistemi audio, navigazione e comunicazione.

Un altro elemento dell’identità Porsche: il sound. Il sistema audio CDR, di serie, con schermo touchscreen a colori da 7 pollici, Sound Package Plus e potenza complessiva di 235 Watt offre un suono straordinario. Come optional è disponibile il BOSE® Surround Sound-System con una potenza di 445 Watt. In breve: riproduzione musicale vigorosa e acustica affascinante.

L’High-End Surround Sound-System di Burmester®, opzionale, tra le più rinomate produttrici di tecnologia High-End e apprezzata dagli audiofili di tutto il mondo, nella 911 garantisce standard di altissima qualità. Con potenza complessiva di 821 Watt e un sound incredibile.

Grazie all’impiego del sistema brevettato del subwoofer integrato nella scocca, in entrambi i sistemi audio opzionali la performance dei bassi aumenta, a fronte di un peso ridotto. Tipicamente Porsche.

Ergonomia, design, sound. Tecnologia per vetture sportive, combinata con intelligenza.