Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera

La predisposizione telefono cellulare/Bluetooth® collegato 911 Carrera 4 Cabriolet

Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet - La predisposizione telefono cellulare/Bluetooth® collegato

La predisposizione telefono cellulare/Bluetooth® collegato

Il modulo telefono

Il modulo per telefono GSM Quadband, opzionale, offre un’ottima comodità d’uso e un’elevata qualità acustica. Potete inserire la vostra scheda SIM direttamente nel CDR Plus o nell’apposito lettore integrato nel PCM per telefonare tramite il dispositivo vivavoce. Per maggiore comfort potete utilizzare la connessione Bluetooth® del vostro cellulare attraverso il profilo d’accesso SIM-Access Profile (SAP). Dopo il collegamento automatico, l’antenna del vostro cellulare viene disattivata preservando la carica della batteria, per passare all’antenna della vettura.

In base al tipo di cellulare, avete accesso non solo ai numeri della scheda SIM ma anche a quelli della memoria interna. Il telefono si comanda, in base al tipo di cellulare, tramite il CDR Plus o il PCM, il volante multifunzione opzionale o il sistema di comandi vocali opzionale. Quindi, il vostro cellulare può rimanere riposto.

Tramite il modulo telefono potete collegare via Bluetooth® anche i telefoni cellulari che supportano solo il profilo d’accesso Handsfree Profile (HFP). In questo caso il collegamento GSM avviene sostanzialmente tramite l’antenna del telefono cellulare. Il CDR Plus o il PCM fungono da dispositivo vivavoce, quindi il vostro cellulare può rimanere riposto.

Su richiesta è disponibile il modulo telefono con ricevitore cordless Bluetooth® integrato nel vano portaoggetti della consolle centrale, che include un display e una tastiera. Tuttavia, in caso di collegamento Bluetooth® attraverso il profilo di accesso Handsfree Profile (HFP), il ricevitore cordless non può essere utilizzato.

La predisposizione telefono cellulare

Su richiesta è disponibile la predisposizione telefono, che connette, tramite Bluetooth®, i telefoni cellulari che supportano solo la connettività Handsfree Profile (HFP). Anche in questo caso il telefono cellulare può rimanere riposto. Tramite il sistema audio CDR, CDR Plus e il PCM si comandano solo le funzioni base del telefono cellulare. Il collegamento GSM avviene sostanzialmente attraverso l’antenna del cellulare.

* Predisposizione telefono cellulare o modulo telefono in modalità HFP: l'utilizzo del telefono cellulare all'interno dell'abitacolo aumenta i campi elettromagnetici e, pertanto, l'emissione di radiazioni sui passeggeri. L'utilizzo di un cradle kit collegato con l'antenna esterna della vettura riduce i campi elettromagnetici (in base al tipo di collegamento tra cellulare e cradle kit). Per informazioni sulla disponibilità di un cradle kit per il vostro cellulare rivolgetevi ad un negozio specializzato di accessori. L’impiego del modulo telefono per PCM tramite collegamento Bluetooth® SAP o scheda SIM inserita evita la produzione di campi elettromagnetici, poiché si utilizza l'antenna esterna della vettura.