Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera
Porsche - Qualità

Qualità

Nessuno conosce una Porsche meglio dei nostri tecnici. Per questa ragione avrete la certezza che la vostra nuova Porsche usata abbia superato i collaudi e le revisioni degni del nostro Marchio.

Uno degli indici di questa particolare messa a punto è il nostro certificato di controllo tecnico: una lista di controllo comprendente 111 criteri di valutazione, in ambiti d’intervento ben definiti. Dall’ABS all’impianto di accensione, tutto viene esaminato scrupolosamente e, se necessario, sostituito solo con ricambi originali Porsche. Porsche Approved non si limita a garantirvi solo il massimo piacere di guida, offrendovi un’auto tecnicamente ineccepibile e provvista della Garanzia per l’Usato Porsche Approved.

Per questo motivo vengono effettuati severi ed accurati controlli anche degli elementi estetici delle vetture. I nostri tecnici specializzati garantiscono il rispetto degli standard qualitativi Porsche a livello mondiale e forniscono una documentazione della vettura e della sua storia. Offrendo la qualità che meritano ogni Porsche ed ogni nuovo proprietario.