Home

Navigazione principale
Modelli
911
Panamera
Porsche - Colori & Materiali

Colori & Materiali

Singolare, stravagante, raffinata, pregiata, perfetta.
In una parola: Exclusive.

Vi offriamo un gamma esclusiva di colori e materiali. Per realizzare la vostra Porsche vi mettiamo a disposizione numerosi colori su campione per l’esterno e per gli interni. Potete impreziosire gli interni scegliendo legni e materiali pregiati, come alluminio, carbonio, acciaio legato nonché alcantara e pelle. Per una consulenza sulle infinite possibilità del programma Porsche Exclusive potete rivolgervi al vostro Centro Porsche o al Centro Clienti di Zuffenhausen dove riceverete una consulenza esclusiva.

Pelle

La pelle è un classico materiale naturale. Gli elementi rivestiti in pelle sono resistenti e conservano un fascino intramontabile.

Alcantara**

Questo materiale pregiato, lavabile e di facile cura, assicura una presa efficace.

Legno Makassar

Il Makassar è un legno d’ebano scuro, molto particolare, moderno ed elegante. Il durame è caratterizzato da venature irregolari di colore marrone rossiccio e marmorizzate.

Legno d’olivo, chiaro*

Inserti in pregiato legno di frassino con venature d’olivo chiaro (lucido o opaco) che convincono per eleganza ed individualità.

Radica di noce, scura*

Radica di noce scura: la classicità per antonomasia. Anche in una vettura come la Cayenne crea un’atmosfera speciale.

Carbonio

Il carbonio è un materiale leggero ma altamente stabile, proveniente dal motorsport. Il look sportivo crea l’atmosfera tipica del motorsport.

Alluminio

L’alluminio o le parti verniciate in Alu-look conferiscono accenti decisi ed esprimono purezza sportiva.

Acciaio legato

L’acciaio, ottenuto da acciai speciali legati e non legati, caratterizzatida diversi gradi di purezza, regala un piacere estetico unico.

* solo per i modelli Cayenne

** non disponible per i modelli Cayenne