I nuovi modelli 911. Identità Porsche.

I nuovi modelli 911. Identità Porsche.
La 911. La nostra identità. Dal design inconfondibile. Una tecnologia nata in pista. Emozioni che sono di serie dal 1963.
Ma è sufficiente per il futuro? Non ci si deve forse liberare di tanto in tanto dalle abitudini prima che esse portino a uno stallo? Riteniamo proprio di sì. E abbiamo agito di conseguenza: al 90%, infatti quasi tutti i componenti della 911 sono nuovi o sostanzialmente rielaborati. Questa è la nostra concezione dell’attaccamento alla tradizione. E il nostro modo di essere all’altezza del mito 911.

Scoprite la nuova Porsche 911 nel nostro speciale web.
Sul suo sistema deve essere installata l'ultima versione del Flash-player.

Questo plug-in può essere scaricato gratuitamente dal sito Macromedia.

Fare clic qui.
Consumi/Emissioni* 911 Carrera, 911 Carrera S, 911 Carrera Cabriolet, 911 Carrera S Cabriolet: Ciclo combinato: 9,7-9,0 l/100 km; Emissioni di CO2: 229-212 g/km.
* I valori indicati sono forniti secondo gli standard Euro 5/Euro 6 (legislazione UE o ECE/ONU applicabile). I dati non si riferiscono ad una singola vettura e non sono inclusi nell’offerta, ma servono a fornire un confronto tra i diversi tipi di vettura. I consumi si riferiscono a vetture con equipaggiamento di serie. Gli equipaggiamenti speciali possono influire sui consumi e sulle prestazioni. I consumi e le emissioni di CO2 di una vettura non dipendono solo da un utilizzo efficiente del carburante, ma anche dallo stile di guida e da altri fattori non strettamente tecnici. I modelli Porsche attuali a benzina sono predisposti per essere alimentati con carburanti contenenti una percentuale di etanolo fino al 10%. Maggiori e più aggiornate informazioni sulle singole vetture sono disponibili presso i Centri Porsche. Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture è possibile consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.