HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Porsche - Gli istruttori

Gli istruttori

Le corse sono la loro passione, la perfezione il loro obiettivo.

Porsche Sport Driving School offre il massimo sotto tutti i punti di vista: sicurezza, contenuti trasmessi durante i corsi, metodologia dell’insegnamento. Obiettivo che si raggiunge con la tecnologia di cui disponiamo per perfezionare le nostre auto ma anche grazie all’apporto umano degli istruttori professionisti scelti per rappresentarla.

I corsi di guida della Porsche Sport Driving School si svolgono interamente al fianco di un team di istruttori di elevata estrazione agonistica, pronti a trasmettere la propria esperienza di guida guadagnata sui circuiti di tutto il mondo.

I giri dei tracciati sono svolti avendo sempre un istruttore al proprio fianco con il quale creare un dialogo continuativo e costante, fuori e dentro all’auto.

Un dialogo che nasce dalla prima sessione di giri, per valutare il livello iniziale di guida e che continua sempre più in profondità durante il corso. Tutti gli istruttori presentano importanti carriere in fatto di guida agonistica e, nel contempo, hanno sviluppato rilevanti esperienze di insegnamento durante i corsi della Porsche Sport Driving School.

Un’esperienza che matura e si aggiorna continuamente, grazie ad un costante percorso di formazione finalizzato al miglioramento delle loro competenze professionali, della conoscenza delle auto utilizzate per i corsi e delle capacità di trasmissione dei contenuti teorici e pratici degli stessi. E chi può comunicare al meglio le sfumature ed i segreti della guida tecnica su pista se non chi per professione e passione la affronta tutti i giorni?

L’istruttore personale.

Da questo copilota ogni commento è prezioso.

Per chi desiderasse disporre di un corso ancora più personalizzato, è possibile scegliere un istruttore personale che seguirà il partecipante in via esclusiva per tutta la durata del corso. Porsche Sport Driving School cerca allievi che vogliano lasciarsi guidare dalla passione e che intendano anche imparare a governarla: perché la guida non è solo tecnica ma anche istinto.