HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera
Porsche - Visite aziendali

Visite aziendali

L'Assistenza Club offre un particolare servizio destinato ai soci dei club: la visita aziendale. Ovvero aiuta i club nell'organizzazione delle loro visite aziendali personalizzate come le prenotazioni di alberghi, ristoranti e pullman. Inoltre è pronta a fornire loro informazioni e consigli su Stoccarda, in alternativa Lipsia e le zone limitrofe.

Per motivi organizzativi, lo stabilimento non può essere vistato da più di 40 persone per volta. L'età minima dei partecipanti deve essere di 16 anni a Zuffenhausen e di 12 anni a Lipsia.

La vostra visita aziendale potrà svolgersi, a scelta, in tedesco, inglese o francese. Se si desidera una Lingua diversa predisporremo con piacere, e gratuitamente, la presenza di un interprete.

Naturalmente è possibile anche combinare visite alle sedi di Stoccarda e Lipsia: una variante interessante per i Club provenienti da oltreoceano. Il transfer tra le diverse sedi può avvenire mediante pullman o aereo. Lo spostamento in aereo richiede all'incirca un'ora, mentre il viaggio in pullman ha ovviamente una durata leggermente superiore.

Per i club d'oltreoceano che non possono spostarsi con mezzi propri, il Porsche Travel Club offre la possibilità di abbinare la visita aziendale ad un tour. A seconda delle vostre richieste individuali si potrà organizzare il viaggio combinando la visita allo stabilimento Porsche con una gita nella Foresta Nera, in Svizzera o sulle tracce di Ferry Porsche fino a Gmünd. Il servizio è a pagamento.

Per informazioni dettagliate potete rivolgervi al:

Porsche Travel Club
Tel: +49 (0)711 911 - 78155
Fax: +49 (0)711 911 - 78158
E-Mail: travel.club@porsche.de

L'interlocutore dell'Assistenza Porsche Club responsabile delle visite aziendali è:

Mathias Menner
Tel: +49 (0)711 911 - 78307
Fax: +49 (0)711 911 - 78989
E-Mail: mathias.menner@porsche.de

Compilando l'apposito modulo è possibile iscriversi fra i partecipanti ad una visita aziendale che avrà luogo tenendo conto dei tempi d'attesa legati all'elevato numero di richieste. L'apposito modulo è riportato alla pagina Visite alla sede di Lipsia o alla pagina Visite alla sede di Stoccarda. Le prenotazioni delle visite per l'anno in corso si chiudono rispettivamente nel mese di settembre dell'anno precedente.

Se le date delle visite aziendali da voi richieste sono già tutte prenotate, o se i soci del club desiderano partecipare alla visitain forma privata, esistono altre tre alternative:

  1. La Porsche AG offre visite guidate gratuit giornaliere, comprendenti un giro nello stabilimento di produzione e nel museo di Zuffenhausen (durata: due ore circa). Per concordare un appuntamento, invii un'e-mail a werksfuehrungen@porsche.de.
  2. Cinque volte l'anno il Porsche Travel Club organizza i "tour dietro le quinte" che comprendono una visita al museo ed allo stabilimento di produzione di Zuffenhausen, al Centro di sviluppo ed al circuito di prova di Weissach, nonché una cena. I tour sono a pagamento. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al:
    Porsche Travel Club
    Tel: +49 (0)711 911 - 78155
    Fax: +49 (0)711 911 - 78158
    E-Mail: travel.club@porsche.de
  3. La Porsche Lipsia GmbH offre ai soci dei club una visita guidata gratuita della durata di circa 1,5 ore. Dopo il saluto di benvenuto,il programma prevede un giro nello stabilimento di produzione e nel centro clienti con visita al moderno circuito di prova e al museo delle vetture per finire con una proiezione cinematografica. Per ulteriori informazioni potete rivogervi al Signor Mathias Menner.
    In alternativa si possono affittare le sale per manifestazione del centro clienti, la pista di prova e collaudo o la pista fuoristrada come cornici spettacolari degli eventi del vostro Club. La vostra referente è:
    Porsche Leipzig GmbH
    Margit Frank
    Customer Contact Manager
    Tel.: +49 (0)341 999 13510
    Fax.: +49 (0)341 999 139 22
    E- mail: margit.frank@porsche.de

Qui potete ordinare anche materiale informativo come brochure e video sulla Porsche di Lipsia.

La scuola di guida sportiva Porsche offre un ventaglio di possibilità di addestramento alla guida sicura sulla pista di prova e collaudo di Lipsia. I corsi prevedono anche addestramenti alla guida offroad sull'apposita pista di Lipsia:

Marketing Services/Scuola di guida sportiva
Claudia Schäffner
Tel.: +49 (0)711 911-78315
Fax.: +49 (0)711 911-78989
E-Mail: claudia.schaeffner@porsche.de
Oppure a:  sportdrivingschool@porsche.de

Per ulteriori informazioni sulla pista di prova e collaudo e sulla pista offroad potete rivolgervi a:

Porsche Leipzig GmbH
Tel.: +49 (0)341 999-135 30
Fax.: +49 (0)341 999-139 12

Comunicate ai vostri soci tutte queste possibilità di visite allo stabilimento e gli indirizzi per i contatti.