HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Idea Panamera Turbo

Porsche Panamera Turbo - Idea

Idea

Consumi/Emissioni* Panamera modelli: Ciclo urbano l/100 km 15,7-7,7; Ciclo extraurbano l/100 km 7,8-5,6; Ciclo combinato l/100 km 10,7-3,1; Emissioni di CO2 g/km 249-71.
Consumi/Emissioni* Panamera S E-Hybrid: Ciclo combinato l/100 km 3,1; Emissioni di CO2 g/km 71; Consumo combinato kWh/100 km 16,2.

La potenza elevata può toglierci il respiro. O farci tirare un sospiro di sollievo. Come quando siamo al volante della Panamera Turbo.

Una vettura che combina comfort e sportività senza compromessi. Il motore biturbo V8 da 4,8 litri sviluppa 382 kW (520 CV). La coppia massima di 700 Nm si raggiunge tra 2.250 e 4.500 giri/min. I cerchi da 19 pollici Panamera Turbo II lasciano intravedere le pinze dei freni in colore rosso dell’impianto frenante. I due doppi terminali di scarico sono realizzati nello specifico design Turbo. Proprio come le prese d’aria in colore cromo collocate dietro le ruote anteriori.

Il frontale con grandi prese d’aria assicura maggiore afflusso d’aria e lo spoiler posteriore a 4 vie minore portanza all’asse posteriore.

Il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) è di serie. Come il Porsche Traction Management (PTM) con trazione integrale attiva gestita tramite una frizione a lamelle a comando elettronico e regolata da diagramma caratteristico. Le sospensioni pneumatiche adattive incluso Porsche Active Suspension Management (PASM) assicurano, di serie, maggiore sportività e comfort. Premendo semplicemente un tasto. I fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS) garantiscono un’ottima illuminazione della strada.

Gli interni interpretano la tipica sportività Porsche in stile Turbo. Con sedili comfort anteriori a regolazione elettrica incluso pacchetto Memory Comfort e sedili riscaldabili lato guidatore, passeggero e nella zona dei sedili posteriori. Con interni in pelle liscia e pacchetto in radica di noce scura. Il Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione e BOSE® Surround Sound-System è di serie. Su richiesta è disponibile l’High-End Surround Sound-System di Burmester®.