HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Porsche Car Connect (PCC) Panamera Turbo

Porsche Panamera Turbo - Porsche Car Connect (PCC)

Porsche Car Connect (PCC)

Percorsi brevi e diretti, da sempre un tema dominante in casa Porsche. Anche nell’era digitale. Porsche Car Connect connette la vostra Panamera alle opportunità del 21° secolo. E rafforza il legame con la vostra vettura. Come si conviene ad un’auto sportiva.

Porsche Car Connect è una App per Smartphone che permette di accedere a diversi dati della vettura e di gestire in remoto alcune funzioni.

Il Carfinder vi indica il percorso più breve per raggiungere la vostra vettura dal punto effettivo in cui vi trovate.

Grazie al Remote Vehicle Status avete sempre a disposizione i dati principali relativi alla vostra Panamera: potete richiamare il chilometraggio o il livello del serbatoio o verificare se, ad esempio, i cristalli e le porte sono aperti o chiusi.

Con i Remote Services richiamate i valori statistici sulla vostra vettura, ad esempio il tragitto percorso, la velocità media o i consumi dell’ultimo viaggio.

Particolarmente pratico: con Porsche Car Connect potete effettuare, in ogni momento e da qualsiasi luogo, una chiamata d’emergenza in caso di guasto della vettura. Potete anche verificare lo stato dell’impianto antifurto, quando e dove lo desiderate. Sempre tramite lo Smartphone potete gestire il blocco delle porte o gli specchi retrovisori esterni richiudibili.

Un’ulteriore funzione di Porsche Car Connect: il Porsche Vehicle Tracking System (PVTS). Questo sistema consente la localizzazione di una vettura rubata in molte zone d’Europa.

Nella Panamera S E-Hybrid, inoltre, il Porsche Car Connect è esteso agli ampi servizi di E-Mobility, creati su misura per il principio alla base di questa vettura. Potete effettuare, tra gli altri, una verifica sul livello di carica della batteria o sull’autonomia esclusivamente elettrica e, su richiesta, intervenire in remoto sulla climatizzazione dell’abitacolo.