HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Idea Panamera Turbo S Executive

Porsche Panamera Turbo S Executive - Idea

Idea

Consumi/Emissioni* Panamera modelli: Ciclo urbano l/100 km 15,7-7,7; Ciclo extraurbano l/100 km 7,8-5,6; Ciclo combinato l/100 km 10,7-3,1; Emissioni di CO2 g/km 249-71.
Consumi/Emissioni* Panamera S E-Hybrid: Ciclo combinato l/100 km 3,1; Emissioni di CO2 g/km 71; Consumo combinato kWh/100 km 16,2.

Il motore biturbo V8 da 4,8 litri della Panamera Turbo S Executive con i suoi 419 kW (570 CV) eroga 37 kW (50 CV) in più rispetto al motore della Panamera Turbo Executive. Grazie al pacchetto Sport Chrono di serie, con funzione overboost, la coppia massima è di 800 Nm. Per effettuare lo sprint da 0 a 100 km/h bastano 3,9 secondi, i 200 km/h si raggiungono dopo soli 13,2 secondi. La velocità massima è di 310 km/h.

Ma il nuovo impulso al fascino della vettura sportiva non passa solo per la potenza del motore. Per spingere al massimo dinamica, stabilità di guida e sicurezza, abbiamo dotato la Panamera Turbo S Executive di allestimenti di serie, che già il nome della vettura preannuncia: trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM), Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) incluso Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus), sospensioni pneumatiche incluso Porsche Active Suspension Management (PASM), servosterzo Plus, Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB) e fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS).

La caratteristica estetica del modello Turbo S Executive: lo spoiler posteriore a 4 vie verniciato nel colore della vettura*. Anche i cerchi da 20 pollici 911 Turbo II, inclusi coprimozzi con stemma Porsche a colori e anelli distanziali da 5 mm all’asse posteriore, aggiungono un’impronta particolare. Segni distintivi negli interni: le scritte «turbo S» sui listelli sottoporta anteriori e nel contagiri, la decorazione in radica di noce scura e lo stemma Porsche impresso sui poggiatesta anteriori.

Prima di tirare un bilancio, spendiamo altre due parole sul comfort. L’equipaggiamento di serie della Panamera Turbo S Executive comprende, tra gli altri, il Porsche Entry & Drive, porte con Soft Close, climatizzatore automatico a 4 zone e vetratura isolante termoacustica inclusi cristalli Privacy. I 4 i sedili comfort, riscaldabili e ventilati, sono regolabili elettricamente. Infine, il BOSE® Surround Sound-System con potenza di 585 Watt assicura un’esperienza acustica intensa, che completa il piacere generato dal sound del motore.