HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il design degli interni

Panamera Turbo Executive
Porsche Panamera Turbo Executive - Il design degli interni

Il design degli interni

I modelli Panamera Executive, infatti, offrono molta libertà, soprattutto ai passeggeri che occupano i sedili posteriori. Sotto ogni punto di vista.

I 15 cm di lunghezza in più dei modelli Executive si notano soprattutto nella zona posteriore, dove aumentano la libertà di movimento delle gambe. Inoltre, i sedili posteriori, disponibili in versione comfort, ora possono essere ulteriormente reclinati per trovare la posizione di seduta ideale. Grazie ai sedili riscaldabili e ventilati potete concentrarvi meglio sul lavoro o viaggiare più rilassati. I poggiatesta comfort, la regolazione elettrica dello schienale, della lunghezza della seduta, del supporto lombare e la possibilità di regolare il sedile passeggero dalla zona dei sedili posteriori aumentano il livello del comfort.

Per una maggiore capacità di carico è disponibile, di serie, un’ampia consolle centrale nella zona posteriore, che include anche una presa da 230 Volt, una presa supplementare da 12 Volt e la predisposizione per uno scomparto termico. Come optional, sono disponibili anche i tavolini ribaltabili o il Porsche Rear Seat Entertainment con 2 display, 2 lettori e 2 cuffie senza fili a raggi infrarossi.

Il pacchetto luci interne, di serie, appositamente concepito per la zona posteriore, è realizzato principalmente con tecnica a LED, per una grande intensità luminosa e un basso consumo di energia. Include2 luci di lettura integrate nella consolle al tetto posteriore, luci nella zona piedi, una luce di cortesia supplementare posteriore e illuminazione dei vani portaoggetti nelle porte e dello scomparto nel tunnel centrale. La luce supplementare, integrata nella consolle al tetto anteriore e posteriore, e le luci di lettura sono dotate di regolatore di luminosità.

Il climatizzatore automatico a 4 zone è di serie. Consente a tutti e 4 i passeggeri di regolare separatamente la temperatura interna. Di serie sono presenti anche la vetratura isolante termoacustica scura, inclusi cristalli «Privacy», per proteggere l’abitacolo dagli sguardi indiscreti e dall’eccessiva irradiazione solare, e i tendalini avvolgibili elettricamente dietro i sedili posteriori e per i cristalli laterali posteriori.

Se invece preferite guidare, non dovrete rinunciare al comfort. In stile Porsche, ovviamente. Con un cruscotto sportivo e un’ergonomia elevata grazie al raggruppamento logico di tutti i comandi. Esattamente quello che ci si aspetta da una Porsche.