HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il vano bagagli

Panamera Turbo Executive
Porsche Panamera Turbo Executive - Il vano bagagli
Ilustrazione: Panamera

Il vano bagagli

Il vano bagagli dei modelli Panamera ha un volume di 445 litri. Ad eccezione della Panamera S E-Hybrid, nella quale sono disponibili 335 litri, e della Panamera Turbo, il cui vano bagagli offre una capacità di carico di 432 litri. In ogni caso, lo spazio è sufficiente a contenere 4 valigie dal programma Porsche Driver’s Selection, abbinabili su richiesta al colore dell’esterno della vostra Panamera.

Il portellone posteriore automatico con altezza dell’apertura impostabile, è presente di serie in tutti i modelli. Si chiude comodamente premendo un tasto.

Un altro particolare insolito in una vettura di questa categoria: i sedili posteriori completamente o parzialmente ribaltabili. In posizione di carico offrono un volume di 1.263 litri (eccetto nella Panamera S E-Hybrid e nella Panamera Turbo). Con il BOSE® Surround Sound-System o il Burmester® High-End Surround Sound- System, anche nei modelli Panamera Turbo, il volume di carico è di 1.250 litri. Nella Panamera S E-Hybrid è di 1.153 litri. Su richiesta è disponibile una custodia portasci. In caso di utilizzo, l’elemento centrale tra i sedili posteriori è ribaltabile separatamente. Il vano bagagli è dotato di serie di una copertura avvolgibile, per proteggerlo dagli sguardi indiscreti.

Come optional è disponibile la copertura rigida. Può essere estratta solo col portellone posteriore aperto e si apre verso l’alto assieme al portellone, per garantire ulteriore protezione del vano bagagli. Per entrambe le varianti di copertura, su richiesta è disponibile anche il tendalino avvolgibile che si alza elettricamente dietro i sedili posteriori, per garantire una maggiore privacy.