HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Comfort

Panamera S
Porsche Panamera S - Comfort
Ilustrazione: Panamera GTS

Comfort

La vostra prima impressione nella Panamera: molto comfort. La seconda: sobrietà sportiva e ottima ergonomia. I 5 strumenti circolari dispongono di uno schermo a colori da 4,8 pollici integrato. La parte ascendente del tunnel riduce la distanza tra volante e leva selettrice. Tutti gli elementi di comando principali sono raggruppati in modo logico. Per attivare velocemente le singole funzioni senza lunghe ricerche nei sottomenu.

Pelle liscia, pelle naturale, equipaggiamenti bicolor, legni pregiati, alluminio e carbonio: questi e molti altri equipaggiamenti personalizzati vi permettono di rendere la vostra Panamera ancora più sportiva o confortevole. Oppure entrambe. Presente di serie nella Panamera Turbo e nella Panamera GTS e disponibile come optional per gli altri modelli: il cielo rivestito in Alcantara.

I modelli Panamera offrono molti vani portaoggetti, ad esempio nelle porte o nel tunnel centrale. Le bevande si ripongono nel portabevande integrato nel poggiabraccia centrale anteriore e nei 2 portabevande nella zona dei sedili posteriori. Su richiesta e senza sovrapprezzo sono disponibili 2 portabevande estraibili alloggiati sul vano portaoggetti.

Ulteriore vano portaoggetti, disponibile su richiesta, l’ampia consolle centrale nella zona posteriore, che include anche una presa da 230 Volt, una presa supplementare da 12 Volt e la predisposizione per uno scomparto termico. Il concetto d’illuminazione dell’abitacolo a spegnimento ritardato è funzionale e accurato. Include: luci nelle leve apriporta e nei vani portaoggetti anteriori, luce di cortesia, luci nella zona piedi anteriore, luci di lettura e dell’abitacolo separate per tutti e 4 i sedili.

Il pacchetto luci interne opzionale, concepito appositamente per la zona dei sedili posteriori, offre 2 ulteriori luci di lettura nella consolle al tetto, luci zona piedi e luce di cortesia supplementare nella zona dei sedili posteriori, illuminazione dei vani portaoggetti nelle porte e dello scomparto nel tunnel centrale posteriore. Quasi tutte le luci sono realizzate con tecnica a LED che garantisce luminosità e risparmio energetico. La luce supplementare, integrata nella consolle al tetto anteriore e posteriore, e le luci di cortesia sono dotate di regolatore di luminosità.

Il climatizzatore automatico, di serie, dispone di regolazione separata lato guidatore e passeggero. Il filtro ai carboni attivi blocca particelle, pollini e odori. Opzionale per tutti i modelli: il climatizzatore automatico a 4 zone con regolazione separata della temperatura per tutti e 4 i passeggeri.

Su richiesta sono disponibili la vetratura isolante termoacustica (vetratura stratificata termoacustica) e i cristalli «Privacy», di tonalità più scura, per proteggere l’abitacolo dagli sguardi indiscreti e dall’eccessiva irradiazione solare, otre ai tendalini avvolgibili elettricamente dietro i sedili posteriori e per i cristalli laterali posteriori.

Le porte con Soft Close sono disponibili come optional per tutti i modelli Panamera. Questo sistema permette di chiudere facilmente e in sicurezza tutte e 4 le porte grazie al dispositivo di accompagnamento integrato nella serratura della porta.