HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

BOSE® Surround Sound-System

Panamera S
Ilustrazione: Panamera

BOSE® Surround Sound-System

Il Surround Sound-System di BOSE® può essere combinato sia con il Porsche Communication Management (PCM) sia con il sistema audio CDR o CDR Plus. Dispone di amplificatore a 9 canali. I 14 altoparlanti, incluso un potente subwoofer attivo da 200 Watt, assicurano un’esperienza acustica armoniosa e trasformano la Panamera in una sala da concerto viaggiante. Potenza complessiva: 585 Watt (Panamera S E-Hybrid: subwoofer attivo da 160 Watt, potenza complessiva da 545 Watt).

In combinazione con il PCM, il BOSE® Surround Sound-System consente la riproduzione audio di DVD. Ovviamente, potete continuare ad ascoltare anche i classici CD o i file MP3 in modalità stereo. O, premendo un tasto, anche in modalità surround, generata dalla tecnologia brevettata BOSE® Centerpoint® 2. Il dispositivo AudioPilot® Noise Compensation Technology, un sistema brevettato di compensazione della rumorosità, rileva tramite un microfono tutti i rumori nell’abitacolo, adattando automaticamente la riproduzione musicale in modo che l’effetto acustico resti costante in tutte le condizioni di marcia e in tempo reale.

Il risultato è un sound bilanciato, fedele all’originale, che regala un’esperienza acustica affascinante a 360° per tutti i passeggeri.

Di serie nella Panamera Turbo S. Disponibile come optional per gli altri modelli.