HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Identità Macan Macan Turbo

Porsche Macan Turbo - Identità Macan

Identità Macan

Chi preferisce lasciare le proprie tracce non ama seguire quelle lasciate dagli altri. Questa è la nostra convinzione sulle vetture definite «SUV compatti»: 5 porte, 5 posti, trazione integrale e, naturalmente, posizione alta dei sedili. Eppure manca ancora qualcosa.

Qualcosa che dia un tocco di vita, ci faccia percepire il contatto con la strada, ci procuri un intenso piacere di guida e offra spazio sufficiente per gli hobby, il tempo libero e lo sport. Ma non per i compromessi. Compatta, concentrata, intensa, eppure potente. Idonea all’uso quotidiano, ma mai banale.

Abbiamo costruito la nuova Macan basandoci su questi parametri. In 3 diverse versioni. Ciascuna è una vettura sportiva e inconfondibile nel segmento di appartenenza. Una Porsche autentica, dal design, alla dinamica di guida, fino agli equipaggiamenti. Dalle versioni S spiccatamente sportive, all’efficiente maratoneta con motore diesel fino al modello Turbo che definisce nuovi parametri di performance tra le vetture della sua classe.

Tutti i modelli Macan sono sviluppati, testati e costruiti all’insegna della filosofia Porsche. L’obiettivo: portare la sportività dalla pista nella guida quotidiana. Renderla più efficiente possibile. E, naturalmente, altrettanto sicura e confortevole. Senza lasciare nulla d’intentato. Fino a quando i nostri ingegneri non raggiungono l’obiettivo di sviluppo più ambizioso: la prima vettura sportiva tra i SUV compatti.

La nuova Macan. Costruita per una vita intensa, costantemente alla ricerca di esperienze ed emozioni forti e nella quale le nuove sfide sono uno stimolo costante. Concepita per un’esistenza che non si piega alle convenzioni mcondotta all’insegna dell’autenticità. In prima persona.

Una vettura sportiva, dunque. Capace di offrire anche nella guida quotidiana ciò che cerchiamo: la sensazione di essere vivi.

La nuova Macan. Intensamente Porsche.