HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Altre caratteristichedi comfort Macan Turbo

Porsche Macan Turbo - Altre caratteristichedi comfort

Altre caratteristichedi comfort

Cristalli Privacy

I cristalli Privacy di tonalità scura proteggono la zona posteriore della vettura dagli sguardi indiscreti.

Opzionali per tutti i modelli Macan.

Vetratura isolante termoacustica

Tutti i modelli Macan sono dotati, di serie, di vetri atermici bruniti e di fascia scura nel parabrezza.

Opzionale: la vetratura isolante termoacustica stratificata a riflessione elevata dei raggi infrarossi. Per migliorare l’insonorizzazione e la temperatura nell’abitacolo.

La vetratura isolante termoacustica ha una tonalità scura nella zona posteriore simile a quella dei cristalli Privacy.

Pacchetto Luci comfort

Il pacchetto Luci comfort comprende: luce comfort interna a intensità variabile nei pannelli porta, luci a LED anziché lampadine, pratiche luci di lettura a LED per la zona dei sedili posteriori, 2 luci di cortesia, illuminazione supplementare area di accesso alla vettura integrata nello specchio retrovisore esterno lato guidatore e passeggero e luce zona piedi con tecnica a LED.

Opzionale per tutti i modelli Macan.

Tendalino avvolgibile

Per i cristalli laterali posteriori è disponibile come optional un tendalino avvolgibile meccanicamente per proteggere l’abitacolo dall’eccessiva irradiazione.

Opzionale per tutti i modelli Macan.

Sensore pioggia

Il tergicristalli a tre velocità dispone di sensore pioggia automatico autoregolante. Porsche

Di serie in tutti i modelli Macan.

Porsche Entry & Drive

Il sistema Porsche Entry & Drive consente di ridurre notevolmente l’utilizzo della chiave della vettura.

Non appena sfiorate la maniglia della porta, il sistema Porsche Entry & Drive richiede il codice di accesso memorizzato all’interno della chiave. Se il codice analizzato è corretto, la porta si sblocca. La vettura viene avviata e spenta tramite la chiave di accensione.

Per bloccare la porta basta sfiorare il sensore sul lato esterno della maniglia. Il sistema Porsche Entry & Drive bloccherà la vettura, attivando contemporaneamente il sistema d’immobilizzazione della vettura.

Opzionale per tutti i modelli Macan.

Antifurto

Tutti i modelli Macan sono dotati di sistema d’immobilizzazione della vettura che funziona mediante la comparazione dei dati tra la chiave e l’elettronica della vettura. Se l’identificazione è corretta, l’elettronica del motore consente l’accensione della vettura.

Inoltre, i modelli Macan dispongono di impianto antifurto che, su richiesta, può essere ampliato con un sistema di controllo abitacolo a ultrasuoni. L’antifurto agisce sulle quattro porte, sul cofano motore, sul portellone posteriore, nell’abitacolo, sull’accensione e sull’eventuale rimorchio.