HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Tasto OFFROAD Macan Turbo

Porsche Macan Turbo - Tasto OFFROAD

Tasto OFFROAD

Tasto OFFROAD

Desiderate percorrere strade, che in realtà non lo sono affatto? Mediante un tasto posto nella consolle centrale impostate la vostra Macan nella modalità OFFROAD in modo che tutti i principali sistemi passino ad un programma per fuoristrada orientato alla trazione. Le sospensioni pneumatiche opzionali incluso PASM impostano automaticamente l’assetto per fuoristrada. Anche il Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus), opzionale, e il Porsche Stability Management (PSM), di serie, si adeguano perfettamente all’impiego su fuoristrada migliorando la guida e la sicurezza.

Inoltre, il PTM, di serie, ripartisce la forza motrice tra asse anteriore e asse posteriore in modo completamente variabile, se necessario anche fino al 100%. Per una trazione e una sicurezza di marcia decisamente più elevate.

Di serie in tutti i modelli Macan.

Porsche Hill Control (PHC)

Mediante un pulsante posto nella consolle centrale si attiva l’ausilio alla marcia in discesa PHC, che consente di mantenere costante la velocità in discesa. Può essere impostata una velocità fra 3 e 30 km/h.

Di serie in tutti i modelli Macan.