HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Caratteristiche Macan S Diesel

Porsche Macan S Diesel - Caratteristiche

Caratteristiche

Consumi/Emissioni* Macan modelli: Ciclo urbano l/100 km 11,8-6,7; Ciclo extraurbano l/100 km 7,8-5,7; Ciclo combinato l/100 km 9,2-6,1; Emissioni di CO2 g/km 216-159.

Fondamentalmente, costruiamo ogni Porsche con la massima efficienza possibile. Un principio particolarmente valido per la Macan S Diesel. La trazione è garantita dal motore turbodiesel V6 da 3,0 litri che eroga 184 kW (250 CV). La coppia massima è di 580 Nm e L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 6,3 secondi. Impressionante per un diesel. Altrettanto impressionanti per una vettura sportiva sono i valori dei consumi e delle emissioni ridotti in rapporto alla potenza.

Valori raggiunti anche grazie al sistema SCR (Selective Catalytic Reduction). In combinazione con il filtro antiparticolato Diesel assicura un ricircolo dei gas di scarico rispettoso dell’ambiente.

La nuova Macan S Diesel si caratterizza per le scritte «diesel” collocate sui passaruota anteriori, i cerchi da 18 pollici Macan S e per le pinze dei freni in colore argento.

Grazie al climatizzatore automatico a 2 zone e alla grande versatilità, l’abitacolo offre il comfort ideale per i viaggi più lunghi. Con opzioni come, ad esempio, il gancio di traino estraibile elettricamente o i mancorrenti, la Macan S Diesel sarà perfettamente equipaggiata.