HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Gli interni Macan S Diesel

Porsche Macan S Diesel - Gli interni

Gli interni

Cinque porte. Cinque posti. Elevata idoneità all’uso quotidiano e una posizione dei sedili sollevata. Potete aspettarvelo in un SUV. Ma cosa vi aspettate da una Porsche? Pure emozioni sportive.

Salendo a bordo trovate il blocchetto d’accensione a sinistra. Una caratteristica Porsche, dal 1948. Nel segno della nostra lunga tradizione Motorsport.

L’architettura dell’abitacolo vi accoglie perfettamente nella vettura. Ne sono un esempio la disposizione tridimensionale degli elementi di comando o la parte ascendente del tunnel centrale con i tasti di comando delle principali funzioni comfort. Un omaggio alla Carrera GT. Siete in un’autentica vettura sportiva.

Impiegato per la prima volta nella Macan: il volante sportivo multifunzione nel design 918 Spyder, dal look avveniristico e l’ergonomia elevata. I paddle e i tasti multifunzione supplementari per telefono, radio e computer di bordo offrono un comfort elevato. Come optional è disponibile il volante riscaldabile.

ll DNA spiccatamente sportivo si rivela anche nel design a 3 quadranti. Il contagiri è centrale, nella tipica collocazione delle vetture sportive. In questo modo gli elementi fondamentali sono subito visibili e le informazioni principali immediatamente accessibili.

Lo schermo a colori da 4,8 pollici ad alta risoluzione nella strumentazione visualizza le informazioni del computer di bordo o, in combinazione con il PCM, la cartina del sistema di navigazione.

I sedili offrono un contenimento sportivo e un elevato comfort di seduta. Nelle vetture con pacchetto Memory lato guidatore o pacchetto Memory Comfort è possibile memorizzare le impostazioni individuali di sedile, volante e specchio retrovisore esterno. La vostra vettura si adatta quindi automaticamente a voi.

Presenti di serie a bordo: il climatizzatore automatico a 2 zone e la chiusura centralizzata con telecomando e funzione di chiusura comfort.

Tutti gli elementi di comando sono orientati alla massima ergonomia, per una rapida gestione delle funzioni desiderate.

Altrettanto pratici: i vani portaoggetti per riporre anche bottiglie di grandi dimensioni nelle porte anteriori e posteriori.

L’ampio vano bagagli offre un volume di carico di 500 litri. I sedili posteriori sono reclinabili in proporzione del 40:20:40. A sedili completamente ribaltati, il volume di carico disponibile raggiunge i 1.500 litri.

L’impiego di materiali pregiati, come la pelle, permette di arricchire di esclusività la quotidianità. L’equipaggiamento di serie include, tra gli altri, la corona dello sterzo in pelle e la fascia centrale dei sedili in Alcantara e, nella Macan Turbo, i sedili sportivi adattivi con regolazione a 18 vie interamente in pelle. Su richiesta, è possibile impreziosire molti altri elementi della vostra Macan scegliendo fra pelle, legno, carbonio o alluminio.