HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Cerchi e RDK Macan S Diesel

Porsche Macan S Diesel - Cerchi e RDK

Cerchi e RDK

Pneumatici misti

Tipico di un’autentica vettura sportiva: la Macan è dotata di pneumatici posteriori più larghi, come la 911. Non si tratta solo di una particolarità estetica: la maggiore superficie di appoggio posteriore migliora ulteriormente la stabilità e la trazione aumentando, allo stesso tempo, l’agilità. Per un’aderenza perfetta alla strada.

Cerchi

Anche riguardo ai cerchi tutto ruota intorno a sportività e design e per questo la Macan ottiene valori impressionanti: i cerchi hanno dimensioni straordinarie, anche fino a 21 pollici (optional).

L’elemento in comune è la struttura in alluminio, che ne riduce il peso aumentando l’agilità. Soprattutto per i cerchi da 21 pollici fucinati.

Di serie nella Macan S e nella Macan S Diesel: i cerchi da 18 pollici Macan S. La Macan Turbo monta, di serie, cerchi da 19 pollici Macan Turbo.

Pneumatici

Tutti gli pneumatici sono stati ottimizzati in funzione di performance di guida, maneggevolezza, resistenza al rotolamento e peso. Mescola, configurazione del profilo e struttura della carcassa, inoltre, sono predisposte in funzione di una ridotta resistenza al rotolamento e quindi consumi ridotti.

Sistema di controllo pressione pneumatici (RDK)

Il sistema di controllo pressione pneumatici segnala, durante la guida, sul display del computer di bordo se la pressione degli pneumatici è troppo bassa o se è in corso una perdita lenta oppure improvvisa di pressione. Potete verificare la pressione degli pneumatici comodamente e in modo rapido nel display multifunzione della strumentazione.