HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Trasporto Cayman

Porsche - Trasporto
Illustrazione: Cayman

Trasporto

Consumi/Emissioni* Cayman modelli: Ciclo urbano l/100 km 12,7-10,9; Ciclo extraurbano l/100 km 7,1-6,2; Ciclo combinato l/100 km 9,0-7,9; Emissioni di CO2 g/km 211-183.

Vani portaoggetti

Potete fuggire dalla vita quotidiana o viverla pienamente. A voi la scelta. E guadagnare uno spazio di libertà personale che i modelli Cayman difendono, grazie alla performance e all’idoneità all’uso quotidiano. Offrono molto spazio anche il vano portaoggetti dotato di serratura, il vano con presa di corrente sotto il poggiabraccia del tunnel centrale. I due vani portaoggetti nelle porte, una rete fermaoggetti nella zona piedi lato passeggero, i ganci appendiabiti sugli schienali dei sedili e i due pratici portabevande sopra il vano portaoggetti offrono altro spazio per riporre oggetti.

Vano bagagli anteriore

Un contributo significativo alla vostra libertà: maggiore capienza. Il vano bagagli anteriore rivestito in moquette nera che offre una capienza di 150 litri.

Vano bagagli posteriore

Confortevole e funzionale: il vano bagagli posteriore. È costituito dallo spazio sopra la copertura del motore e dal vano bagagli alloggiato dietro e offre capienza sufficiente anche per bagagli piuttosto lunghi come la vostra attrezzatura sportiva. Il volume complessivo è di circa 275 litri. Come parte dell’abitacolo, è rivestito con tappezzeria nel colore degli interni. La staffa protettiva per il bagaglio e l’inserto sono in alluminio spazzolato. Nell’inserto sono integrate le zone service per il rabbocco del liquido refrigerante e dell’olio motore. I vani portaoggetti nel vano bagagli superiore offrono ulteriore capienza.

Nel catalogo separato Porsche Driver’s Selection trovate un’ampia selezione di valigie e borse su misura.