HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Gli interni Cayman

Porsche Cayman - Gli interni

Gli interni

Non siete sedentari. Ma apprezzate il comfort.

Nell’abitacolo dei modelli Cayman vi sentirete accolti adeguatamente. Qui tutto punta ad un solo obiettivo: procedere in maniera sportiva e confortevole. Il guidatore è perfettamente integrato nella vettura. La parte anteriore ascendente del tunnel riduce la distanza tra volante e leva del cambio per cambiate veloci e sportive. I singoli elementi di comando sono disposti in maniera razionale. Tutti i pulsanti e le funzioni del computer di bordo si comandano in modo intuitivo. La strumentazione con contagiri centrale e schermo a colori da 4,6 pollici vi fornisce tutte le principali informazioni.

Il carattere sportivo della Cayman è sottolineato anche dai sedili sportivi con fascia centrale in Alcantara. I materiali utilizzati sono pregiati e integrati elegantemente nell’abitacolo, come i dettagli in colore argento del cruscotto e della consolle centrale o le applicazioni in pelle, ad esempio sulla corona del volante, sulla leva del cambio o selettrice o sulle leve apriporta. Nella Cayman S, i poggiabraccia nelle porte e il coperchio del vano portaoggetti del tunnel centrale sono, di serie, in pelle.

Nella Cayman GTS l’abitacolo è ancora più sportivo: in combinazione con gli interni in pelle nera, di serie, le porte, la parte inferiore del cruscotto, il tunnel centrale, il cielo interno e i montanti anteriori sono rivestiti in Alcantara. Così come la fascia centrale dei sedili sportivi Plus, di serie, con poggiatesta ricamati con scritte «GTS». Colpisce il volante SportDesign di serie, rivestito in Alcantara come la leva del cambio o la leva selettrice.

Per la Cayman GTS è inoltre disponibile il pacchetto interni GTS, opzionale, per conferire al vostro abitacolo ulteriori accenti sportivi in colore rosso carminio o argento rodio.

Non vi basta? Allora potete scegliere fra le numerose opzioni del programma di personalizzazione per i modelli Cayman.