HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Ulteriori equipaggiamenti comfort

Cayman

Ulteriori equipaggiamenti comfort

Pacchetto Luci Design

Il pacchetto Luci Design, disponibile su richiesta, include luci a intensità variabile con tecnologia a LED nella consolle al tetto, nell’area delle leve apriporta, nel vano portaoggetti delle porte e nella zona piedi. Anche nel vano bagagli anteriore, in combinazione con il pacchetto Luci Design, sono presenti luci a LED. Nel vano bagagli posteriore e sul montante posteriore il gruppo ottico è dotato, di serie, di luci a LED.

HomeLink® (apriporta garage)

L’apriporta del garage HomeLink®, disponibile su richiesta, è un dispositivo programmabile integrato nella consolle al tetto, in grado di aprire o attivare via radio fino a tre portoni, tre luci di casa o tre impianti antifurto.

ParkAssistant

Non appena inserite la retromarcia e vi avvicinate ad un ostacolo, il ParkAssistant opzionale vi avvisa con un segnale acustico.

Su richiesta è disponibile anche il ParkAssistant per la zona anteriore. I sensori ad ultrasuoni sono armoniosamente integrati nel rivestimento posteriore o frontale. La distanza dall’ostacolo viene riprodotta sia per mezzo di un segnale acustico sia visivo tramite riproduzione schematica dall’alto della vettura sul display centrale del sistema audio CDR o del PCM opzionale.