HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

I cerchi + RDK

Cayman

I cerchi + RDK

La performance richiede stabilità. Nella nuova Cayman il legame stabile tra la vettura e la strada è assicurato dai cerchi in lega leggera da 18 pollici di serie. Il design purista a doppia razza sottolinea la loro sportività. Esprimendo anche la vostra. Le dimensioni degli pneumatici: anteriori 235/45 ZR 18 e posteriori 265/45 ZR 18.

La Cayman S è dotata, di serie, di cerchi da 19 pollici nel design classico a 5 razze. Gli pneumatici: anteriori 235/40 ZR 19, posteriori 265/40 ZR 19.

Su richiesta sono disponibili anche cerchi di dimensioni fino a 20 pollici.

La maggiore circonferenza di rotolamento assicura un eccellente comfort di guida. La resistenza al rotolamento degli pneumatici di nuova generazione è stata ridotta, con conseguente diminuzione dei consumi.

Sistema di controllo pressione pneumatici (RDK)

Il sistema opzionale di controllo della pressione pneumatici (RDK), segnala tramite un indicatore sul display del computer di bordo, se la pressione degli pneumatici è insufficiente. Il guidatore può verificare la pressione di tutti e quattro gli pneumatici sullo schermo a colori TFT della strumentazione. L’aggiornamento avviene in modo veloce e affidabile dopo ogni avvio del motore e dopo aver gonfiato o cambiato gli pneumatici. Per la vostra sicurezza e un comfort elevato.