HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Gli interni

Cayman S
Porsche Cayman S - Gli interni

Gli interni

Non siete sedentari. Ma apprezzate il comfort.

Nell’abitacolo completamente rinnovato dei nuovi modelli Cayman vi sentirete accolti perfettamente. Qui tutto punta ad un solo obiettivo: procedere in maniera sportiva e confortevole. Il guidatore è adeguatamente integrato nella vettura. La parte anteriore ascendente del tunnel riduce la distanza tra volante e leva del cambio per cambiate veloci ed ergonomiche. I singoli elementi di comando sono disposti in maniera razionale. Tutti i pulsanti e le funzioni del computer di bordo si comandano in modo intuitivo. Per concentrarsi esclusivamente sulla strada.

Il carattere sportivo della nuova Cayman è sottolineato anche dai sedili sportivi con fascia centrale in Alcantara. I materiali utilizzati sono pregiati e integrati elegantemente nell’abitacolo, come i dettagli in colore argento del cruscotto e della consolle centrale o le applicazioni in pelle, ad esempio sulla corona dello sterzo, sulla leva del cambio, o selettrice, o sulle leve apriporta. Nella Cayman S, i poggiabraccia sulle porte e il coperchio del vano portaoggetti del tunnel centrale sono rivestiti, di serie, in pelle. Per regalare un tocco ancora più elegante e personalizzato alla vostra Cayman è disponibile, su richiesta, un’ampia gamma di interni in pelle.

Non vi basta? Allora potete conferire ulteriori accenti utilizzando le numerose opzioni del programma di personalizzazione dedicato ai nuovi modelli Cayman. Nelle pagine seguenti trovate un’ampia selezione.