HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il vano bagagli

Cayenne

Il vano bagagli

Vano bagagli

I modelli Cayenne dispongono di un vano bagagli ampio e versatile grazie ai sedili posteriori scorrevoli. Il vano di carico con un volume di 670 litri 1) (secondo VDA) è in grado di contenere, in base alle dimensioni, fino a 6 valigie. Presenti di serie: uno scomparto supplementare con rete, facilmente accessibile, nella parte sinistra del vano di carico e un pratico vano di carico supplementare che si crea ribaltando l’elemento centrale dei sedili posteriori.

Disponibile come optional: il portellone posteriore automatico. Si apre e si chiude tramite un tasto separato posto nel lato guidatore. Un’opzione particolarmente funzionale: è possibile impostare e memorizzare l’altezza di apertura del portellone posteriore, adattandola, ad esempio, all’altezza del garage.

Con i sedili posteriori completamente ribaltati, lo spazio raggiunge una capienza massima di 1.780 litri **/***. Un copribagagli avvolgibile e ripiegabile all’interno di un box estraibile protegge lo spazio di carico dal sole e dagli sguardi indiscreti.

Anche la custodia portasci, disponibile su richiesta, può essere estratta per trasportare gli sci fuori dalla vettura o per effettuare le operazioni di pulizia. Pratica e igienica.

Le sospensioni pneumatiche autolivellanti (di serie nella Cayenne Turbo, opzionali per tutti gli altri modelli Cayenne) garantiscono un assetto costante della vettura anche a pieno carico.

Un’idea pratica: le vetture dotate di sospensioni pneumatiche possono abbassarsi nell’assetto di carico per facilitare le operazioni di carico. Il sistema ripristina l’assetto normale non appena la vettura riparte.

Sistema di gestione del carico

Il sistema di gestione del carico comprende dispositivi di suddivisione individuale del vano bagagli. Il fissaggio degli oggetti è garantito da uno speciale sistema di guide completo di aste telescopiche scorrevoli, una cintura di fissaggio e quattro occhielli di blocco con varie possibilità di scorrimento. Il tappeto doubleface protegge il vano bagagli dallo sporco e impedisce che i bagagli si spostino. Il divisorio a rete, incluso, può essere fissato al cielo in due diverse posizioni per offrire maggiore sicurezza in caso di vettura carica.

Opzionale per tutti i modelli Cayenne.

Vani portaoggetti

Comfort significa anche avere a portata di mano tutto ciò che serve. Per questo motivo i modelli Cayenne dispongono di un’infinità di vani portaoggetti: ad esempio vani portabottiglie nelle porte, tasche negli schienali dei sedili anteriori, il vano portaoggetti climatizzato, la custodia portaoggetti nella consolle centrale o i vani portaoggetti chiusi sotto il sedile del guidatore e del passeggero.

* Cayenne S Hybrid: 580 litri.

** Sedili sportivi: 1.705 litri. Cayenne S Hybrid: 1.690 litri.

*** In combinzione con il pacchetto Memory Comfort.