HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Sedili

Cayenne S Hybrid
Immagine di sinistra: Sedile sportivo adattivo; Immagine di destra: Sedile comfort

Sedili

Sedili comfort

Comodi, confortevoli e sportivi. Anche i sedili dei modelli Cayenne riprendono le caratteristiche degli interni. Tutti i sedili hanno poggiatesta a 2 vie e tasche sul retro degli schienali.

I sedili comfort con regolazione elettrica a 8 vie e comandi semplificati assicurano un viaggio rilassante. Comprendono la regolazione in lunghezza, altezza, inclinazione della seduta e inclinazione dello schienale. Le otto diverse regolazioni permettono di trovare la posizione ideale.

Di serie nella Cayenne, Cayenne Diesel, Cayenne S e nella Cayenne S Hybrid.

Sedili sportivi GTS

I sedili sportivi GTS con regolazione a 8 vie e fasce centrali in Alcantara, offrono la sensazione della seduta bassa tipica delle vetture sportive, contenimento laterale sportivo e comfort elevato. Comprendono la regolazione in lunghezza, altezza, inclinazione della seduta e inclinazione dello schienale.

Di serie nella Cayenne GTS.

Pacchetto Memory lato guidatore per sedili comfort e sedili sportivi GTS

Pratico e confortevole in casi di frequenti cambi alla guida: il pacchetto Memory lato guidatore. Include una funzione di memorizzazione della posizione del sedile lato guidatore e della regolazione degli specchi retrovisori esterni oltre ad un’illuminazione supplementare dell’area d’accesso della vettura.

Opzionale per la Cayenne, Cayenne Diesel, Cayenne S, Cayenne S Hybrid e per la Cayenne GTS.

Sedili comfort con pacchetto Memory Comfort

Oltre alla regolazione a 8 vie, i sedili comfort con pacchetto Memory Comfort offrono anche la regolazione dei supporti lombari, della lunghezza della seduta e del piantone dello sterzo. La posizione del sedile lato guidatore e passeggero, inclusi supporti lombari, nonché la posizione del volante e degli specchi retrovisori esterni sono memorizzabili individualmente.

A scelta e senza sovrapprezzo nella Cayenne Turbo. Opzionale per tutti gli altri modelli Cayenne.

Sedili sportivi adattivi

I sedili sportivi adattivi con pacchetto Memory Comfort offrono ulteriore comfort e sportività. I fianchi sono rialzati, con bordi ancora più robusti e regolabili elettricamente. Grazie alla regolazione elettrica a 18 vie potete adattare in maniera ottimale alle vostre esigenze l’altezza del sedile, l’inclinazione del sedile e dello schienale, la regolazione della seduta e della profondità del sedile e la regolazione del supporto lombare a 4 vie. Il piantone dello sterzo è regolabile elettricamente. Le seguenti funzioni sono memorizzabili: la posizione di seduta per guidatore e passeggero, inclusa regolazione dei supporti lombari, nonché la posizione del volante e degli specchi retrovisori esterni.

Di serie nella Cayenne Turbo. Opzionale per tutti gli altri modelli Cayenne.

Sedili e volante riscaldabili

I sedili anteriori riscaldabili o il pacchetto sedili anteriori e posteriori riscaldabili sono disponibili per tutte le varianti di sedili. Su richiesta è disponibile il volante riscaldabile, per una piacevole sensazione tattile.

Di serie nella Cayenne Turbo. Opzionale per tutti gli altri modelli Cayenne.

Sedili ventilati

Solo in combinazione con i sedili riscaldabili, il pacchetto Memory Comfort e i sedili adattivi, sono disponibili come optional anche i sedili ventilati, che assicurano un microclima gradevole nei lunghi tragitti e con temperature elevate.

Opzionale per tutti i modelli Cayenne.

Sedili posteriori

I sedili posteriori consentono di ospitare fino a tre persone. Riprendono il design dei sedili comfort o dei sedili sportivi anteriori. Il vantaggio pratico: sono regolabili in profondità fino a 160 mm e gli schienali sono ribaltabili separatamente in proporzione del 40:20:40 %. Il modulo centrale reclinabile aumenta la capacità di carico, consentendo di trasportare oggetti più lunghi come la custodia portasci opzionale, e include il poggiabraccia ribaltabile. I comandi per la regolazione dei sedili posteriori sono semplicissimi: sbloccare e ribaltare. L’inclinazione degli schienali dei sedili posteriori è regolabile fino a 6 gradi: dalla posizione di partenza 3 gradi in avanti e 3 gradi indietro. I mo-delli Cayenne rappresentano un punto di riferimento pratico ed essenziale anche in tema di comodità dei passeggeri.

Seggiolini per bambini

I seggiolini Porsche per bambini, dal design originale, rispettano elevati standard di sicurezza e sono stati testati e omologati specificatamente per le vetture Porsche. Sono disponibili tramite il programma di accessori Porsche Tequipment e offrono ai passeggeri fino a 12 anni (o fino a 36 kg di peso) adeguata protezione e comfort. Realizzati in tessuti traspiranti e anallergici, sono completamente sfoderabili e lavabili.

I modelli Cayenne offrono la predisposizione ISOFIX di serie per i sedili posteriori esterni e opzionale per il sedile lato passeggero. Nel caso in cui sia montato un seggiolino per bambini sul sedile lato passeggero, l’airbag lato passeggero può essere disattivato tramite un pulsante. In questo modo i seggiolini ISOFIX Porsche vengono fissati in modo pratico e sicuro. In alternativa è possibile fissarli tramite la cintura di sicurezza a 3 punti.

Per offrire maggiore sicurezza, i seggiolini Porsche Baby Seat e Porsche Junior Seat ISOFIX dispongono di un sistema specifico di cinture di sicurezza a 5 punti di tensione con regolazione centrale della lunghezza della cintura.