HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il design degli interni

Cayenne Platinum Edition

Il design degli interni

Quando mettiamo in pratica un’idea, andiamo fino in fondo. Esternamente e internamente. Gli interni confermano ciò che si vede dall’esterno: classe. In ogni dettaglio.

La Cayenne Platinum Edition, disponibile nell’esclusiva combinazione bicolor nero-beige Luxor, vi offre un’atmosfera particolare. Di serie, inclusi i sedili parzialmente in pelle. Su richiesta, disponibili anche completamente in pelle. Naturalmente potrete scegliere tra tutte le altre combinazioni degli interni disponibili per la Cayenne.

Altre particolarità di questa vettura? I listelli sottoporta decorati con la scritta «Platinum Edition». In combinazione con l’equipaggiamento bicolor nero-beige Luxor, i tappetini neri sono bordati in colore beige Luxor.

Di serie sono presenti i sedili comfort, comodi e dotati di otto pratiche regolazioni. Troverete senza difficoltà la posizione ideale per i viaggi rilassanti e per quelli sportivi.

Come optional sono disponibili i sedili comfort con pacchetto Memory Comfort. Con la regolazione elettrica a 14 vie, incluso supporto lombare regolabile, potete adattare in maniera ottimale alle vostre esigenze l’altezza e l’inclinazione del sedile e l’inclinazione dello schienale, la regolazione e la profondità della seduta.

Su richiesta sono disponibili i sedili sportivi adattivi con pacchetto Memory Comfort, che offrono un comfort particolarmente elevato e la tipica posizione di seduta della vettura sportiva. Potete scegliere anche in versione riscaldabile e ventilata.

Un’altra particolarità nella Cayenne Platinum Edition: lo stemma Porsche impresso sui poggiatesta dei sedili anteriori e di quelli posteriori laterali.

Desiderate una maggiore sportività? Ve la offre il volante SportDesign, che dispone di due paddle in robusta lega leggera.