HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Ambiente

Cayenne GTS

Motore in lega leggera

Il principio fondamentale di ogni Porsche è la potenza. É così fin dal 1948. Ma ne esiste anche un altro: l’efficienza. Sempre dal 1948. Tutt’oggi sfruttiamo entrambi i principi. Con logica coerenza.

La prova: efficienti tecnologie dei motori, come DFI, VarioCam Plus, funzione automatica Start-Stop...

Ulteriori informazioni

Consumi e carburante

Consumi e carburante

Potenza elevata a fronte di consumi ridotti. Per i modelli Cayenne sono disponibili tre diverse motorizzazioni dotate di una tecnica moderna ed efficiente che consente di ridurre i consumi. I modelli a benzina sono già predisposti per essere alimentati con una percentuale di...

Ulteriori informazioni

Emissioni di CO2

I modelli Cayenne sono dotati della più moderna tecnologia dei gas di scarico e soddisfano la normativa sui gas di scarico EURO 5.

Il bilancio è esemplare: Porsche dimostra che anche vetture sportive potenti, nelle rispettive motorizzazioni, ottengono valori di emissioni relativamente bassi. A ciò...

Ulteriori informazioni

Manutenzione / Recycling

Manutenzione

L’uso di materiali durevoli e antiusura riduce al minimo gli interventi di manutenzione: ad esempio, in occasione del cambio dell’olio si dovrà sostituire unicamente il filtro di carta riciclabile, riutilizzando lo stesso contenitore.

La registrazione delle parti mobili avviene...

Ulteriori informazioni