HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Trazione Cayenne Diesel

Porsche Cayenne Diesel - Motorizzazione

Motorizzazione

Rispetto al modello precedente abbiamo incrementato nettamente la potenza da 17 CV a 262 CV riducendo al contempo i consumi. A ciò si aggiungono una coppia elevata e una grande autonomia. Maratoneta con doti da sprinter.

Consumi/Emissioni* modelli Cayenne: Ciclo urbano l/100 km 15,9-7,6; Ciclo extraurbano l/100 km 8,9-6,0; Ciclo combinato l/100 km 11,5-6,6; Emissioni di CO2 g/km 267-173.
Consumi/Emissioni* Cayenne S E-Hybrid: Ciclo combinato l/100 km 3,4; Emissioni di CO2 g/km 79; Consumo combinato kWh/100 km 20,8.

Ulteriori informazioni
Porsche Cayenne Diesel - Il Tiptronic S a 8 rapporti

Il Tiptronic S a 8 rapporti

Grazie all’ampiezza di rapportatura il Tiptronic S a 8 rapporti consente di ridurre i consumi e di offrire un comfort e una sportività maggiori. I bassi regimi ottenuti a velocità elevate selezionando marce più alte riducono il livello di rumorosità nell’abitacolo. Il Tiptronic S a 8 rapporti...

Ulteriori informazioni
Porsche Cayenne Diesel - Veleggiare

Veleggiare

Per ridurre ulteriormente i consumi in determinate situazioni di marcia è possibile «veleggiare» rilasciando l’acceleratore per ridurre lentamente la velocità. Il motore viene disaccoppiato per lasciarvi scivolare a regime minimo eliminando così l’effetto frenante. La Cayenne S E-Hybrid si spinge...

Ulteriori informazioni
Porsche Cayenne Diesel - Porsche Traction Management (PTM)

Porsche Traction Management (PTM)

Questo sistema è costituito da una trazione integrale attiva con frizione a lamelle a controllo elettronico regolata da diagramma caratteristico, differenziale frenante automatico (ABD) e dispositivo antipattinamento (ASR).

La frizione a lamelle a controllo elettronico regola la distribuzione della...

Ulteriori informazioni