HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Identità Cayenne Cayenne Diesel

Porsche Cayenne Diesel - Identità Cayenne

Identità Cayenne

Fondiamo famiglie. Costruiamo case. Conquistiamo vette. Appena raggiungiamo un obiettivo, già se ne profila un altro. Ma non possiamo fermarci?

No. Non ci riusciamo. E neanche lo vogliamo. Poiché per noi le cose vanno bene solo quando vanno ancora meglio. Perché? Perché siamo degli entusiasti. Perché trasformiamo l’immobilità in accelerazione. E la vita quotidiana in momenti ricchi di entusiasmo.

Cosa c’entrano in tutto questo le vetture? Niente. Ma le vetture sportive, sì. Senza entusiasmo una vettura sportiva non si costruisce. E non si guida.

Ed è esattamente quello che vogliamo: guidare, con passione, una vettura che domina sia i tragitti quotidiani che le temibili curve di Laguna Seca, controlla lo sprint come la lunga distanza. Per l’intera famiglia e allo stesso tempo solo per noi. E che, soprattutto, sia una Porsche.

Dinamicità, cinque porte, versatilità, comfort. La Cayenne prosegue il suo cammino con coerenza. Con un nuovo design, nuovi sistemi di assistenza al guidatore, nuovi propulsori e con potenza elevata a fronte di consumi ridotti. In sostanza, la Cayenne si reinventa e va avanti. Direttamente nel futuro.

In fondo, si tratta solo del momento in cui girate la chiave nel blocchetto di accensione. E delle sensazioni che si scatenano all’istante.

La nuova Cayenne. Entusiasta per natura.