HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Sedili Cayenne Diesel

Porsche Cayenne Diesel - Sedili

Sedili

Sedili comfort (8 vie)

I sedili comfort con regolazione elettrica a 8 vie e comandi semplificati assicurano un viaggio rilassante. Comprendono la regolazione in lunghezza, altezza, inclinazione della seduta e dello schienale.

Sedili comfort con pacchetto Memory Comfort (14 vie)

Oltre alla regolazione a 8 vie, i sedili comfort con pacchetto Memory Comfort dispongono di altre regolazioni del sedile come la regolazione del supporto lombare, della profondità di seduta e del piantone dello sterzo. Sono memorizzabili anche le impostazioni individuali, come la posizione di seduta lato guidatore e passeggero incluso supporto lombare, la posizione del volante e degli specchi retrovisori esterni.

Sedili sportivi adattivi con pacchetto Memory Comfort (18 vie)

I sedili sportivi adattivi con pacchetto Memory Comfort offrono maggiore comfort di seduta e sportività. I fianchi rialzati e con profili marcati sono a regolazione elettrica. Grazie alla regolazione elettrica a 18 vie, i sedili si adattano ancora meglio alle vostre esigenze, grazie anche alla memorizzazione della posizione del volante e degli specchi retrovisori esterni.

Sedili posteriori

Il giorno più bello per viaggiare con una vettura sportiva: tutti. Grazie agli ampi spazi e alla versatilità, con la Cayenne diventa ancora più piacevole. I sedili ventilati opzionali, disponibili anche per i sedili posteriori, sono particolarmente confortevoli. I sedili posteriori sono in sintonia col design dei sedili comfort o dei sedili sportivi anteriori e offrono spazio per tre persone. Particolarmente pratico: gli schienali sono ribaltabili separatamente in proporzione 40 : 20 : 40 e regolabili in profondità fino a 160 mm. L’elemento centrale reclinabile aumenta la capacità di carico, consente di trasportare oggetti più lunghi, come la custodia portasci opzionale, e include il poggiabraccia ribaltabile. La regolazione dei sedili posteriori è semplicissima: sbloccare e ribaltare. Detto, fatto. L’inclinazione degli schienali dei sedili posteriori è regolabile fino a 6 gradi: dalla posizione di partenza fino a 3 gradi in avanti e 3 gradi indietro. 

Seggiolini per bambini

Protezione e comfort per i passeggeri fino ai 12 anni (e fino a 36 kg di peso) con standard di sicurezza elevati e design originale. I seggioloni per bambini sono stati testati e omologati specificatamente per le vetture Porsche. Per offrire maggiore sicurezza, i seggiolini Porsche Baby Seat e Porsche Junior Seat ISOFIX dispongono di un sistema specifico di cinture di sicurezza a 5 punti di tensione. Per ulteriori informazioni sui seggiolini per bambini consultare il catalogo Tequipment Cayenne.