HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Principale dotazione di serie

Cayenne Diesel Platinum Edition

Principale dotazione di serie

Che cosa si fa quando si raggiunge l’obiettivo? Si tira un sospiro di sollievo, ci si riposa? È una possibilità. Noi ne abbiamo scelta un’altra: andare avanti, continuare a progettare. Il risultato è un’edizione che sottolinea ancora di più il carattere della Cayenne, tanto negli interni quanto nell’esterno: la Cayenne Platinum Edition.

Incarna ciò che contraddistingue la Cayenne. La combinazione di assoluta idoneità all’uso quotidiano e di performance dinamica. Poiché vale ancora il principio: la Cayenne è la sportiva tra i SUV. Un criterio imprescindibile. Anche per noi.

Con la versione Platinum Edition ci misuriamo con questo criterio. Lo dimostrano sia gli originali elementi di design dell’esterno in colore argento platino sia l’equipaggiamento ampliato, che comprende, ad esempio, i fari principali Bi-Xenon e i cerchi da 19 pollici Cayenne Design II con stemma Porsche a colori.

Ma non si tratta solo dell’esterno. La Cayenne Platinum Edition vanta interni che non hanno nulla di «standard»: ad esempio, l’esclusivo equipaggiamento parzialmente in pelle bicolor nella combinazine nerobeige Luxor, gli stemmi Porsche impressi sui poggiatesta dei sedili anteriori e posteriori esterni, il volante SportDesign, il servosterzo Plus e il Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione.