HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il design dell’esterno

Cayenne Diesel Platinum Edition
Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition - Il design dell’esterno

Il design dell’esterno

Come traduciamo nella pratica la nostra idea di classe? Con una serie di elementi di design selezionati, verniciati in colore argento platino: le griglie delle prese d’aria nella parte anteriore attirano lo sguardo dell’osservatore. I telai dei cristalli laterali e la modanatura del portellone posteriore sottolineano la linea sportiva della vettura. Il tocco finale è il profilo dello spoiler sul tetto.

La Cayenne Platinum Edition è disponibile di serie nei colori bianco e nero. Su richiesta sono disponibili i colori grigio meteorite metallizzato, nero carbone metallizzato e mogano metallizzato. Sempre su richiesta, potete scegliere la verniciatura anche in colore bianco metallizzato. Una particolarità riservata esclusivamente alla Cayenne Platinum Edition.

Ulteriori caratteristiche del tocco di classe sportivo, presenti di serie, sono il dispositivo antiabbagliante automatico per specchi retrovisori esterni e interno e i cristalli «Privacy», che proteggono la zona posteriore dell’abitacolo dagli sguardi indiscreti.