HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Concetto Boxster

Boxster
Porsche - Concetto Boxster

Concetto Boxster

Ammettiamo che la realtà virtuale possa essere molto divertente. Ma non sentiremo mai il vento accarezzarci la pelle mentre percorriamo strade tortuose. La Boxster è un inno alla vita reale. Poiché è un classico del design, una potente vettura sportiva con motore centrale e una roadster autentica. Possiamo definirla con tanti nomi. Tutti rendono immancabilmente onore alle leggendarie vetture che l’hanno preceduta, come la 356 n. 1 o la 550 Spyder.

La questione era, dunque, come continuare a rendere loro omaggio anche in futuro. Si trattava, naturalmente, di trovare la giusta armonia fra design e funzionalità, tradizione e innovazione. Ma, cos’è l’armonia? Ha forse a che fare con la grazia, la delicatezza o la leggerezza delle linee? Non esattamente.

Quindi, abbiamo sviluppato la nostra idea di roadster. Perfezionandola. E conferendole un’espressione completamente nuova.

In che modo? Con potenza più elevata a fronte di maggiore efficienza. Grazie a tecnologie innovative, struttura leggera intelligente e all’armonia sportiva fra esterno e interni. E inserendo linee spigolose dove servono. Per un look attraente.

Lo spirito dell’autentica roadster è vivo. Ed è libero come non mai. Più potente, indomabile e intenso che mai.