HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il design degli interni Boxster S

Porsche Boxster S - Il design degli interni

Il design degli interni

La logica intelligente dei comandi e la disposizione degli interruttori aiutano a concentrarsi sulla strada. La parte anteriore ascendente del tunnel centrale accoglie perfettamente il guidatore nella vettura. L’idea: corse brevi e sportive per cambi marcia rapidi ed ergonomici. Un principio ripreso dalla pista e introdotto nella produzione di serie.

Le linee dinamiche del tunnel centrale proseguono sulle porte, con le leve che ne riprendono il profilo integrandosi nell’originale design. Forme dinamiche e funzionali sono riprese anche nei vani portaoggetti delle porte.

Naturalmente, il sedile del guidatore è ribassato nella tipica collocazione sportiva. La Boxster e Boxster S offrono al guidatore il sedile sportivo di serie, la Boxster GTS il sedile sportivo Plus. Le dimensioni atletiche dei modelli Boxster consentono di forgiare una nuova architettura dell’abitacolo. Il risultato: una roadster spaziosa e aggraziata che offre grande libertà di movimento per le gambe.

Pronti all’indipendenza? Il blocchetto di accensione si trova a sinistra, naturalmente. Le mani afferrano con facilità il volante sportivo con design a 3 razze. Caratteristici della Boxster: i 3 strumenti circolari che vi forniscono tutte le informazioni principali.

In breve: potenza, linee, design complessivo. Tutto è finalizzato allo stesso scopo. In altri termini: la Boxster fa sul serio. Offre seriamente un grande divertimento.