HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Gli interni

Boxster S
Porsche Boxster S - Gli interni

Gli interni

La libertà, in fondo, non è che una sensazione interiore. Per questo, anche gli interni dei modelli Boxster sono un omaggio allo spirito libero.

La forma del cruscotto segue una direzione chiara: proiettarsi avanti. La parte anteriore ascendente del tunnel accoglie perfettamente il guidatore nella vettura e assicura una distanza estremamente ridotta tra leva del cambio e volante. Per cambiate veloci e sportive.

Un senso di leggerezza domina l’abitacolo di grandi dimensioni. Offre spazio abbondante per il guidatore e comfort elevato. I singoli comandi si caratterizzano per facilità di lettura ed ergonomia. La maggior parte delle funzioni si comanda in modo confortevole e intuitivo.

Il sistema audio CDR, di serie, garantisce, in combinazione con il Sound Package Plus opzionale, un sound impressionante e si gestisce facilmente tramite uno schermo touchscreen. Il Bose® Surround Sound-System opzionale, con amplificatore a 8 canali, 10 altoparlanti e una potenza complessiva di 445 Watt, offre un autentico piacere acustico. Un ulteriore passo avanti verso la perfezione acustica è affidato al Burmester® High-End Surround Sound-System.

Preziosa, come i materiali impiegati. Dettagli in colore argento contribuiscono a creare un ambiente raffinato: nella modanatura centrale del cruscotto e della consolle centrale, delle leve apriporta, della maniglia del vano portaoggetti, delle cornici delle bocchette di ventilazione laterali e centrali o della targhetta commemorativa con denominazione modello sulla consolle centrale.

Sportive e allo stesso tempo eleganti: la corona dello sterzo, la leva del cambio o la leva selettrice e le leve apriporta rivestite in pelle che generano una combinazione armonica di design e funzionalità nel tipico stile Porsche. Nella Boxster S anche i poggiabraccia sulle porte e il vano portaoggetti della consolle centrale sono in pelle.

Per un’eleganza ancora più sportiva potete equipaggiare l’abitacolo con il pacchetto in pelle, disponibile come optional. Naturalmente, su richiesta, è anche possibile scegliere fra svariati equipaggiamenti in pelle.