HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Idea Boxster GTS Boxster GTS

Porsche Boxster GTS - Idea Boxster GTS

Idea Boxster GTS

La vita vera si gode all’aperto. Qui si sono svolti concerti rock leggendari, si sono ottenute vittorie in gara leggendarie. E leggendarie sono anche le emozioni che proviamo alla guida della Boxster. Come quelle provocate dal vento che ci accarezza e dal piacere che ci accompagna quando affrontiamo una curva.

É possibile incrementare ulteriormente queste sensazioni? Intensificarle? La risposta dei nostri ingegneri è racchiusa in 3 lettere: GTS. Una sigla che abbiamo utilizzato per la prima volta nel 1963 per la 904 GTS, una vettura sportiva con motore centrale. Da allora, queste 3 lettere sono diventate simbolo di performance nelle competizioni e di elevata sportività nell’uso quotidiano. La loro applicazione nella Boxster, un’altra vettura sportiva con motore centrale, non è che una logica conseguenza. Questa volta accompagnata anche da maggiore potenza, equipaggiamenti sempre più pregiati e ancora più divertimento. Per un’esperienza di guida roadster sempre più incisiva e diretta.

Il risultato: la nuova Boxster GTS. Un classico del design animato da un intenso desiderio di libertà. Una vettura sportiva con motore centrale da brividi. Una roadster che assicura un autentico piacere di guida.