HOME

Navigazione principale
Modelli Porsche
911
Panamera

Il design degli interni

911 Turbo
Porsche 911 Turbo - Il design degli interni

Il design degli interni

Un riferimento classico: la disposizione dei 5 strumenti circolari con contagiri centrale. La strumentazione con schermo a colori da 4,6 pollici ad alta risoluzione visualizza tutte le informazioni del computer di bordo e del sistema audio.

I sedili sportivi con regolazione elettrica, una combinazione ideale di sportività e comfort, sono presenti di serie nei modelli 911 Turbo. I sedili sportivi adattivi Plus con regolazione a 18 vie, sono disponibili di serie nei modelli 911 Turbo S. Di serie in tutti i modelli: regolazione elettrica del piantone dello sterzo e pacchetto Memory lato guidatore.

Una caratteristica che contraddistingue i modelli 911 Turbo S: gli esclusivi interni bicolor nella combinazione nero-rosso Carrera abbinati a modanature interne in carbonio.

Le numerose possibilità di personalizzazione consentono di conferire un tocco assolutamente personale agli interni grazie ad un’ampia gamma di colori e di materiali come legno, pelle, alluminio e carbonio.

In breve: il design è un mondo a sè. Non segue le mode. Non respira lo spirito del tempo. Ma resta fedele ai propri principi, continuando ad evolvere.